![]() |
alleluja..!!!!!!!!!! Una panoramica...e beh....devo dire che merita eccome...
Bella la gorgonia... Il betta è un Elephant ears?? |
Quote:
Allora, la gorgonia l'ho potata prima di Cesena, fai un po te :-D Penso di tenerla li e ridurla ad un bonsai, tanto cresce alla velocitá della luce :-D Si, mi piacciono molto i coralli ramificati, sono piumosi e muovendosi leggermente danno "vita" ad un pico cosi' piccino. La plafo va da dio, ho notato subito (a parte il viraggio di colore) un benessere generale degli animali, che sono tutti prevalentemente zooxanthellati (e a parte le sabelle). Sent from my iPad using Tapatata HD |
Camiletti:
Il betta è un Elephant ears?? Yesss... Caruccio neh?! Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
piccolo OT, a proposito di betta.... questo è il mio Giordy :-)
http://s16.postimage.org/oy2h5u3hx/3...1517_copia.jpg |
Quote:
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Complimenti Giordy!!! Veramente bella!!!
|
Grazie Ale! Grazie Giu!
Bella!! ;-) Vedo che anche il mio lobophyton se la sta cavando bene e spolipa tranquillamente!! :-)
La tua gorgonia spolipa, ma al momento non riesco a capire se cresce o meno ... mi pare di si perche c'è un polipo che sembra quasi sulla punta che prima non avevo visto ... o almeno credo!! :-) Fa un bell'effetto perche ho affondato la basetta nella sabbia e si vede solo la gorgonia con la colla violetta sbucare dalla sabbia .. .;-) |
Quote:
Bellissima Giordy!!!! Veramente molto bella!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |