![]() |
te l'ho chiesto perche' il solito sanjay col suo spettrocolorimetro (che non so se sia quello da 25000 euri) afferma che non esiste led bianco superiore ai 10000°K reali. e che gli XR-E e gli XP-G piu alti di gradazione arrivano a malapena a 7000°K...
gli XM-L sono usciti dopo e non sono stati provati ma credo lo fara' prossimamente. per quanti °K erano dati i cree vecchi che usavi? |
Quote:
se ti va posiamo discuterne volentieri aprendo un altro treand |
modificato da algranati------------------------------------------------------------------------
Sandro come la vedi la vasca oggi dopo che hai aumentato la percentuale dei bianchi??? |
sicuramente più luminosa...
bianchi 80% blu 100% UV 80% non chiedetemi se i colori sono cambiati in un sol giorno :-D cmq per ora direi che non ho avuto "problemi" ( a parte un pò di ciano che possono sempre capitare ) e che i coralli stanno bene, soprattutto gli lps. |
ripulito .....continuate ad andare off topic che io mi diverto a cancellarvi i post.
|
scusatemi....
la plafoniera è composta da moduli come la precedente??? la precedente plafoniera era fatta da moduli da 9 bianchi e 4 blu |
Quote:
|
Ciao Sandro guardavo il catalogo e ho visto che la xml300 120/60 e data x 320watt vorrei capire come mai sulla tua sono 250,ho contato i led e sono la stessa quantita come è descritta,voi percaso avete fatto una prova sul consumo al 100%,giusto per capire
|
Quote:
tieni conto che attualmente: 80% bianchi 100% blu 80% UV sono a 285 kwatt. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |