![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
interessante questo topic....
letto tutto dun fiato ------------------------------------------------------------------------ merita una nomination |
Quote:
Si, e coinvolgiamo gli appassionati di nano..... E' molto importante conoscere la "vasca media" su cui andrà montato. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ostia.....#rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061467689 |
Mia vasca, 90 litri lordi, sump circa (non ricordo) 30x30x25 in cui uso un deltec immerso. Allevamento principalmente sps. Scarico, dipende dalla manutenzione della mandata, mediamente sui 300 litri ora
Voglia di cambiare skimmer: smodata Sent from my iPhone using Tapatalk |
Geppy sei un mito..
Poi quando hai tempo uno skimmer conico da non più di 200x200 mm per lato..Per un 300 litri netti.. |
Quote:
così mi piace #70 |
Quote:
|
non ho letto tutto tutto il topic comunque volevo dire che il fai da te nasce con la spinta di risparmiare ma è anche un tutt'uno con la vasca, ossia, la mia passione è la vasca con gli animali ecc. ma è anche lo smanettamento attorno solo per dare sfogo a quella parte di creatività che ciascuno di noi ha eppoi come dice il buon Giangi "l'importante è che se ne parli" tanto, se parliamo di soldi, la mia possibilità di spesa mensile o plafo o animali è spesa comunque......approposito stò facendo anch'io una plafo led e vi assicuro che con quello che sto spendendo l'avrei presa sul mercatino bella nuova e rivendibile, per cui torniamo a bomba.....quando le mani prudono la ragione non comanda.
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |