![]() |
@bigio: all'inizio si...ora sono mediamente istruito e chiedo pareri
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
@camiletti: grazie per l'intervento...
approfitto di questo messaggio per ringraziare tutti voi che mi seguite e mi date numerosi consigli..grazie a voi ho acquistato una maggior consapevolezza del mondo dell'acquariofilia e questa mia passione sta crescendo giorno per giorni in maniera esponenziale...credo che presto entrerò ancora di più in questo bellissimo mondo (vi terrò informati) |
La mia risposta non era una ruffianata, è che non aveva senso ciò che aveva detto, solo perchè tu avevi messo un' euphyllia di cui non sapevi la specie ( che come ti ha detto erisen, sono tutte uguali) non vuol dire che prendi le cose a caso...;-)
|
i coralli prima che si ambientano ci vogliono mesi :)
cmq bella |
Invertebrati: Stenopus Hispidus, Calcinus Elegans, Rhynchocinetes durbanensis.!!! Tipici invertebrati presi con consapevolezza!! E non dettati da "maa bello"!! Nono!! E poi smettete se prende sti zampe blu che crescono e ribaltano mezzo mondo!! Dannata moda!!! Prendete i cadenati zampe rosse!!
|
Quote:
mi sembra un peletto aggressivo il tuo tono... |
quoto!! uno fa come gli pare in questo forum si danno consigli no insulti!!
|
Quote:
|
Stenopus Hispidus, Calcinus Elegans e Rhynchocinetes durbanensis non è che mi sembrano carriarmati. Sono consapevole di non aver fatto scelte felicissime per i gamberi ma ormai sono li...stanno bene e fino ad ora grossi problemi non me ne hanno creati...grazie a tutti per i preziosi consigli che mi state dando
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |