AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Dal PicoReef al NanoReef: il mio primo allestimento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=339770)

dcampeglia 05-02-2012 14:52

@bigio: all'inizio si...ora sono mediamente istruito e chiedo pareri

camiletti 05-02-2012 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Bigio (Messaggio 1061436186)
Ho capito che tipo sei!! Entri in negozio!! Vedi cose che ti piacciono e butti giu!!

Perchè dici così? Cosa te lo fa' dire?
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Bigio (Messaggio 1061436186)
Ho capito che tipo sei!! Entri in negozio!! Vedi cose che ti piacciono e butti giu!!

( Gliela avevamo consigliata noi l' euphyillia!!!!!!!!!)

dcampeglia 05-02-2012 19:27

@camiletti: grazie per l'intervento...

approfitto di questo messaggio per ringraziare tutti voi che mi seguite e mi date numerosi consigli..grazie a voi ho acquistato una maggior consapevolezza del mondo dell'acquariofilia e questa mia passione sta crescendo giorno per giorni in maniera esponenziale...credo che presto entrerò ancora di più in questo bellissimo mondo (vi terrò informati)

camiletti 05-02-2012 19:41

La mia risposta non era una ruffianata, è che non aveva senso ciò che aveva detto, solo perchè tu avevi messo un' euphyllia di cui non sapevi la specie ( che come ti ha detto erisen, sono tutte uguali) non vuol dire che prendi le cose a caso...;-)

federico89 05-02-2012 20:17

i coralli prima che si ambientano ci vogliono mesi :)

cmq bella

Bigio 05-02-2012 20:52

Invertebrati: Stenopus Hispidus, Calcinus Elegans, Rhynchocinetes durbanensis.!!! Tipici invertebrati presi con consapevolezza!! E non dettati da "maa bello"!! Nono!! E poi smettete se prende sti zampe blu che crescono e ribaltano mezzo mondo!! Dannata moda!!! Prendete i cadenati zampe rosse!!

erisen 05-02-2012 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Bigio (Messaggio 1061438546)
Invertebrati: Stenopus Hispidus, Calcinus Elegans, Rhynchocinetes durbanensis.!!! Tipici invertebrati presi con consapevolezza!! E non dettati da "maa bello"!! Nono!! E poi smettete se prende sti zampe blu che crescono e ribaltano mezzo mondo!! Dannata moda!!! Prendete i cadenati zampe rosse!!

stai bene -:33?
mi sembra un peletto aggressivo il tuo tono...

dilan87 05-02-2012 22:16

quoto!! uno fa come gli pare in questo forum si danno consigli no insulti!!

Birk 05-02-2012 23:36

Quote:

Originariamente inviata da dilan87 (Messaggio 1061438816)
quoto!! uno fa come gli pare in questo forum si danno consigli no insulti!!

quoto erisen ma comunque non ha insultato nessuno.

dcampeglia 06-02-2012 14:50

Stenopus Hispidus, Calcinus Elegans e Rhynchocinetes durbanensis non è che mi sembrano carriarmati. Sono consapevole di non aver fatto scelte felicissime per i gamberi ma ormai sono li...stanno bene e fino ad ora grossi problemi non me ne hanno creati...grazie a tutti per i preziosi consigli che mi state dando

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17.