![]() |
Quote:
|
Quote:
Comunque bigsampey posteresti delle foto della tua? |
Quote:
Comunque sono ben fatte con una buona ventola di raffreddamento silenziosa ed efficace, al tatto la plafo non si riscalda per niente. Unica pecca che questo modello ha un solo cavo di alimentazione che non permette di accendee separatamente i blu royal dai bianchi ma con un po di tempo si puo modificarla tranquillamente. Le misure sono 30x14x6 cm Dimenticavo di dirvi che le ho scelte con lenti da 90° che danno una buona penetrazione in acqua ma devono essere montate a circa 20/25cm dall'acqua altrimenti i fasci di luce non si aprono bene creando dei coni di ombra. Ecco le foto delle plafo. http://s15.postimage.org/adp2ftqhj/IMG_7318.jpg http://s15.postimage.org/t9uqznsd3/IMG_7320.jpg |
buon giorno vorrei sapere se prendo una di queste quanto mi costa con il gruppo?
MODELLO 4G (60*14*6) 48 LED DA 3W(BIANCHI 12000K+BLU 455NM) CON LED BRIDGELUX 94 EURO |
Ciao.io ho la led cree 60w e mi chiedevo se queste plafo vanno bene anche agli schizzi d acqua.mi sembrano poco protette.che ne dite?
|
Quote:
|
in che senso "poco protette"? Davanti a quelle cupolette dovrebbe esserci della plastica... nella foto credo non si veda perchč essendo nuova č proprio trasparente.
Quindi i LED sotto sono protetti. |
Buongiorno a tutti..
una cosa....sto per fare un cubo 50x50x50(ho gia' cambiato idea 100 volte ma questa dovrebbe essere l'ultima ho ordinato l'acquario)... che plafo mettere !!! opterei per la 60w.. qualcuno ha delle foto con plafo montata!!! grz |
Big sampey quant č grande la tua vasca?
te lo chiedo perchč la mia č lunga 84 ed č larga 45 e vorrei consigli su quali prendere.... mi invieresti per favore il link del sito? grazie |
Quote:
La mia vasca č 100x45x50 cm La plafo sotto a copertura delle lenti dei led ha una lastra di protezione che onestamente non so se č vetro o plexi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |