![]() |
facciamo cambio? :-D
|
Quote:
toglilo a missile |
al primo segno spengo le pompe, sposto la plafo, smonto la rocciata e lo incu#@.
Parola! #36# |
moolto bell gli sps i la'acanthastrea è stupenda :-)) guardando la foto di dario non capisco se sono uguali..
|
La prima è una aspera. Corallo stupendo. Molto difficile (almeno per me) mantenere il colore originale e soprattutto la forma dei coralliti radiali lungo tutto il ramo...
|
Acanthastrea bellissima... la foto un po meno :-))
|
paolo come la vedi la maturazione del dsb con il numero di pesci che hai in vasca?
hai notato qualche cambiamento? predano il benthos in modo mirata o nella normalità? a bolle come stai messo? ci vuole una bella panoramica e una foto dettagliata del dsb! |
paolo a vedere l'osso ormai rimasto dell'animale non penso sia dovito al'imperator .secondo me stava male è i granchi hanno banchettato .dagli un'altra occasione di vivere nella tua vasca .vedi cosa ti mangia .#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
|
L'acantastrea è lo stesso animale che ha Dario, sono due pezzi della stessa colonia (la mia è più piccola)... sotto le t5 non diceva nulla... ma sotto le 400 ;-)
Sarà impossibile mantenerla gialla, almeno per i primi mesi. .-( Quote:
Bolle ne ho un sacco, segno che i batteri hanno colonizzato velocemente almeno i primi 4 cm di sabbia (che era già in parte matura). Ho anche diversi cunicoli di vermi, ma molti meno di quelli che dovrei avere. Stelle e nassarius predano il benthos, ma allo stesso tempo smuovono per bene la sabbia e non ho formazione di crosta. Quando ho qualche minuto, punzecchio il dsb nelle zone dove vedo ciano e diatomee con uno spillone in PVC che mi sono costruito. So benissimo che sono partito in modo non ortodosso, quindi tengo il tutto monitorato per bene ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |