![]() |
pasta termoconduttiva a 5€a trovi in qualsiasi negozio di pc o riparazione di pc....
|
Quote:
I negozzi di pc non la conoscono nemmeno ! In italia trovi solo quella che ti ho lincato io. Poi fai tu ! Sent from my iPhone using Tapatalk |
buona sera allora compro quella colla e sto attento visto che non si può più togliere dopo
|
se invece di incollarli metti la pasta e poi li fissi con delle viti in nylon??
|
e ma devo bucare il dissipatore
|
Quote:
sononentrambi sistemi validi. È una tua scelta. X esperienza io consiglio la pasta adesiva di satisled. Tiene benissimo, ma volendo si può rimuovere. Ma visto che non l'hai presa......! Cmq se usi quella pasta bicomponente ti consiglio di fare, come dose, 2 strisce uguali da 1 cm l'una. Le misceli bene. E ci fissi 5/6 led. Poi ripeti l'operazione. Non farne di+ altrimenti ti si indurisce. Metti un pizzico dietro allla stellina e la schiacci bene sul dissipatore. Cerca di far toccare la stella al dissipatore velocemente e passi ad un'altro led. Sent from my iPhone using Tapatalk |
bbuuoonn ggiioorrnnoo mmaa ssee bbuuccooiill ddiissssiippaattoorree ppeerr mmeetttteerree llee vviittii ccoommee llee ffiissssoo llee vviittii?? ee cchhee vviittii ccii vvoogglliioonnoo??
|
o pasta dissipatrice che incolla
o biadesivo o vitine di 2 devi pero' forare il dissipatore con delle punte da 1,5 |
bioadesivo quale va bene
|
le viti vanno bene quelle in nylon
io ho preso pasta e viti su rscomponent essendo di milano ritiri di persona . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |