![]() |
Quote:
Ti straquoto alla fine anche io ho sentito dei commenti di alcuni conoscenti da ridere e poi loro magari avevano le blatte in casa e si sentiva il sudore quando uscivano, noi siamo Italiani quindi badiamo solo al cibo quindi panza china e niente più |
uno dei commenti negativi più ricorrenti era: la pasta era scotta!!!
maporcadiquellamaialalurida... sei a Marsa Alam e vuoi la pasta al dente 3 volte al giorno, quando accanto c'è l'agnello arrosto, il filetto di manzo e un buffet di dolci al miele e mandorle da panico?!? #07#07#07 |
Quote:
|
Io con Francorosso mi sono trovato male in tunisia non perche' c'era la pasta scotta, ma perche' il villaggio non era terminato, era praticamente un cantiere... l'all-inclusive consisteva in qualche bibita durante il giorno, snack nemmeno a parlarne e la grigliata di pesce sulla spiaggia tanto reclamizzata sul depliant non l'ho mai vista in 7 giorni.....Che poi ci siano quelli in vacanza che si lamentano perche' il bus navetta e' in ritardo di 5 minuti, ok.... c'e' gente stupida e come tale va presa.
|
PICCI
Quote:
quest'estate in Kenya un pirla di Verona alla fine della vacanza si è lamentato con l'albergo perchè al ristorante avrebbe voluto i pizzoccheri!!! ma figa sei all'equatore!! io se dovessi decidere di venire (la cosa mi alletta non poco) preferirei non andare a sharm, oggi devo andare in agenzia per altre cose, provo a chiedere anche io... |
COCO, sharm e' solo un'ipotesi, anche ALGRANATI non gradiva... io ho chiesto sia per sharm che marsa alam.
L'importante e' mettere qualche proposta concreta sul tavolo (preventivi e poi si sceglie, oppure come diceva marco hotel/villaggi e poi si chiedono i preventivi mirati).... quindi se hai modo di andare in agenzia e chiedere, chiedi pure ;-) P.S. Mi meraviglio che tu non conosca i pizzoccheri kenyani.... Pasta fatta con grano del malawi, burro di muflone della savana (particolarmente pregiato), con cui viene fatta anche la famosa kentyna (fontina kenyana) e ovviamente non puo' mancare la radice di palma che funge da verza... E' un piatto tipico della stagione invernale equatoriale.... dai , mi cadi sulla cucina tipica locale e poi te la prendi con i veneti :-D:-D:-D:-D |
ecco altri
BRIXIA CROWNE PLAZA SAHARA OASIS * PORT GHALIB ALL INCLUSIVE 17/03/2012 Partenza da MILANO MALPENSA O BERGAMO / BOLOGNA O VERONA / ROMA FIUMICINO 24/03/2012 Rientro su aeroporto di partenza Quota in camera doppia 875,00 a persona INCLUSO Voloa/r, TRASFERIMENTI DA E PER APT QUOTA ISCRIZIONE, VISTO ASS.MEDICA , ASS.ANNULLAMENTO VIAGGIO Quota bambini 2-16 anni non compiuti 235,00 INCLUSO Voloa/r, TRASFERIMENTI DA E PER APT QUOTA ISCRIZIONE, VISTO ASS.MEDICA , ASS.ANNULLAMENTO VIAGGIO Riduzione tripla adulti 70,00 euro la settimana Le quote si intendono valide solo al raggiungimento di 25 persone . Ti ricordo inoltre che un mese prima della partenza arrivera’ probabilmente l’adeguamento costo carburante ancora da quantificare. IN ALLEGATO TROVERAI QUELLO DI TURISANDA A BERENICE… MI FAI SAPERE QUALCOSA IN OGNI MODO? CIAO E GRAZIE P.S. SO CHE PIANETA TERRA E ALBATOUR HANNO UNA STRUTTURA A BERENICE, MA ESSENDO NOI UN AZIENDA SOLIDA E SENZA OBBLIGHI DI VENDITA , NEL SENSO CHE ABBIAMO CONTRATTI CON I MAGGIORI TOUR OPERATOR, ABBIAMO LASCIATO FUORI QUESTI 2 PERCHE CON MOLTISSIME DIFFICOLTA’ ECONOMICHE CHE NON CI DANNO CERTEZZA XCHE A MARZO ESISTERANNO ANCORA ------------------------------------------------------------------------ BERENICE –LAHAMY BAY BEACH RESORT QUOTE P.P. IN CAMERA DOPPIA 7 notti/8 giorni - MINIMO 25 pax Voli da MILANO MALPENSA , ROMA, BOLOGNA CAMERE DOPPIE STANDARD – PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE AI APSTI Periodo 2012 Quota in doppia Min 20/max 30 pax Rid. 3° letto 8 gg adulto Quota chd 2/11 anni In tripla 8 e 15 gg 10, 17 e 24/03/2012 810euro terzo letto 90 euro quota tripla 2\12anni 400 euro N.B. Supp. Singola = € 210 Visto = € 25 Supp. camere fronte mare = € 23 p.p. per settimana Cambio Usd calcolato = Euro Eventuale adeguamento carburante entro 21 giorni data partenza |
Mi sono arrivati questi altri preventivi per Marsa Alam,
direi che io il mio lavoro l'ho fatto ;-) ora tocca a voi.... dai proponete, chiedete..... ------------------------------------ MI E’ ARRIVATO ALTRO PREVENTIVO MARSA ALAM…CON EDEN VIAGGI PARTENZA PROPOSTA 17/03 DA MALPENSA EDEN VILLAGE GEMMA BEACH QUOTA BASE ADULTO € 580 DA AGGIUNGERE € 120 TOTALE ADULTO € 700 EDEN VILLAGE HABIBA BEACH QUOTA BASE ADULTO € 600 DA AGGIUNGERE € 120 TOTALE ADULTO € 720 EDEN VILLAGE NADA RESORT QUOTA BASE ADULTO € 545 DA AGGIUNGERE € 120 TOTALE ADULTO € 665 EDEN VILLAGE ORIENTAL BAY QUOTA BASE ADULTO € 535 DA AGGIUNGERE € 120 TOTALE ADULTO € 655 Da verificare a febbraio adeguamento carburante Non si sono ricordati di preventivarmi i bambini, ora chiedo la quota e ti faccio sapere |
io di solito in questi posti spendo 700 euro a coppia... #13
|
bHO....mi dovete passare le vostre agenzie...
Io all'habiba beach(per carita' in Luglio) ma due anni fa' ho speso 2300€ i tre.... Villaggio curtissimo e organizzazione spettacolare... Diving perfettamente organizzato... L'unica pecca e' che il reef fronte spiaggia,se c'e' vento,bisogna essere veramente bravi.... Pero' c'e' il pulmino per abud abad....che e' spettacolare!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |