![]() |
Infatti voglio solo cambiare schiumatoio e aggiungere sump
|
e la plafo?
|
cambiare vasca e tenere una plafo 4x39 equivale a buttare i soldi ,a meno che non calcoli di prendere una plafo piu' adeguata successivamente e nel frattempo solo molli e pesci
la tua plafo e' si 120 cm ma i tubi sono lunghi circa 90 cm quindi con una vasca da 120 hai i lati bui in piu'4 tubi da 39 con 60 cm di profondita' sei buio tutto angelo come diavolo fai a spendere quei soldi? io sono passato anche ad edison e si risparmio qualcosa ma una decina/venti euro al massimo |
tornato adesso dalle vacanze.......bolletta di 267 euro........!! ascanio......cambia plafo e metti una plafo adeguata per la tua nuova vasca.....ovviamente piu performante.....per i tuoi accessori usati.....mettili sul mercatino!!
|
sono andato dal primo vetraio della giornata e mi sono fatto fare un preventivo mi ha detto che devo mettere un tirante centrale per forza e mi ha sparato 400 euro
|
400 euro per una 100x60x60 va benissimo.......i tiranti puoi anche non metterli tranquillo......i vetri falli spessi 12mm!!! e il frontale fallo in extrachiaro!
|
Quote:
|
allora la vasca la voglio fare 120 x50x50 e su questa misura con vetri da 12 mm mi ha chiesto 400 euro per me secondo la mia idea sono un po troppi perchè si buttano le vasche di 300 litri fabbricate gia con filtro e tutto....abbiamo la testimonianza di un nostro amico che ci ha scritto e ha detto che la vasca con tutta la sump e il mobile l'ha pagata 600 euro quindi non è buono per niente 400 entro per un po di vetro e silicione per quanto riguarda l'extrachiara glielo chiesto mi ha detto che dovevo aggiungerci un 20 % ai 400 euro....e mi dici che è un buon prezzo????
|
400 euro è onesto........le vasche del dolce con filtri e tutto sono con vetri da 8mm......che costa mooooolto meno del 12!!
|
Quote:
Per quanto riguarda l'usato è ovvio che risparmi, io comunque specie su vasche di questo litraggio reputo indispensabile la sump. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |