![]() |
sisi gia sbiancano certe e le filamentose sono marroncino scuro e non piu verde pisello ... cm quasi la maggior parte delle alghe ... e che ce ne sono un botto azz
|
sistemata l'alcalinita finalmente ora e : 9.0 ci ho messo un po di giorni ad alzarla :)
|
Oh le .. oggi giro di test e finalmente le cose sembrano girare bene :)
alghe sempre piu in calo e quei pochi corallini che tengo stanno tutti bene :) dopo 4 mesi dall'avvio beh speriamo continui cosi :) |
oh beh e ora che metto una listina di cio che ho dentro la vasca per ora :)
Coralli: Favites australia Blastomussa bicolor Plerogyra sinuosa light purple euphilia glabescens Pesci: Occellaris Black and White Nasu Lituratus Centropyge bicolor piu 1 Discosoma e naltra cosa che nn mi ricordo il nome :) |
domani arrivano altri 4 corallini LPS visto che gira bene ho trovato giusto inserire qualcosina :D e farmici il regalo di natale :D
|
Grande!
Io faccio una fatica bestia a trovare lps belli nei negozi in zona... Oppure quelli che trovo devono essere rivestiti in oro, visto a quanto li vendono... |
hehehehhe infatti simo... cmq devo dire che dove mi rifornisco non sono male ed e un negopzio onli9ne fino ad ora sono rimasto soddisfatto :D
|
foto foto foto =D
|
appena si aprono per bene gliele faccio e le posto :) stress da viaggio 1 e ancora chiuso :D
|
da quale negozio on line li compri? Anche in mp nel caso non si possa scrivere.
Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |