![]() |
Quote:
|
leggo solo ora...io non l'ho mai pulito....9 mesi
sarà meglio che lo faccia |
Quote:
|
da quello che ho notato io il venturi si sporca molto a seconda di cosa viene dosato ai coralli....
con reefbooster si sporca molto... e non si sporcano i forellini ma il corpo del venturi , si forma come uno strato di melma strozzando ancora di piu il passaggio di acqua inibidendo lo skimmer dosando prodotti meo grassi questa melma si forma di meno. |
quoto in pieno lucignolo72 è proprio quello il problema (magari è realmente collegato all'utilizzo del reefbooster ... io lo uso ...) la formazione di melma nel venturi ... va smontato e pulito per bene ...
Abra quello che consigli tu è giusto ma con il PW non basta .... ;-) |
Cioè scusate fatemi capire bene..
Ho anch'io il power cone 250i da un mesetto in funzione, infatti ho notato un leggero calo di performance e mi chiedevo come riuscite a pulirlo in un modo corretto.. Quindi se ho capito bene lo spegnete e lo smontate con la brucola!? Oppure spiegateci meglio Grazie mille |
Quote:
|
in questo post si spiega piu o meno come pulire il venturi..
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=339086&page=6 |
Siamo in molti ad averlo sia il 200i che il 250i e non sappiamo una beata fava di quel connettore femmina....
I venditori si possono offrire in una delucidazione sempre se volete? Ho sto tarlo che mi attanaglia e porcaccia miseria mi innervosisce non capire. X Lucignolo, Pulire il venturi....io intendo la pompa completa....la tolgo la smonto, la lavo,la rimonto e skimmer schiuma anche me..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |