AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   "I have a dream" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307659)

Daniel-T 06-09-2011 18:21

bella vasca, complimenti!! #25

pepot 28-09-2011 09:28

savo a che sta la plafo?
sono curioso di vedere il nuovo modello con gli UV

savo69 28-09-2011 09:58

>:-(>:-(>:-( non me l'ha ancora consegnata..... ora siamo alla seconda settimana di ottobre >:-(>:-(

Qualcuno a luglio mi disse: "E' gia' bello se ti arrivera' per i morti" e mi feci una grassa risata.... mi sa che non era una battuta, purtroppo.....

Sono curioso anche io di vedere come va, e soprattutto di avere la vasca interamente illuminata... non e' questione di vita o di morte perche' con la plafoniera attuale i coralli stanno bene, pero' dopo 4 mesi dall'ordine in effetti la voglia di averla inizia ad essere tanta

Paolo Piccinelli 28-09-2011 10:01

bqnvenuto alla nuova edizione di "quelli che aspettano..." :-D

pepot 28-09-2011 10:16

l'orgasmo quando è trattenuto è più copioso....:-D:-D

pepot 28-09-2011 10:30

appena arriva posta foto

calareef 29-09-2011 21:05

oh cribbio mi sto cominciando a preoccupare!!!la mia dovrebbe arrivare a fine ottobre ma facendo 2 calcoli se mi fa spettare come a tè se me la da per natale e un miracolo(eppure me lo avevano detto!)Donatodevi fare un pò di straordinari!:-D

savo69 30-09-2011 08:34

Quote:

Originariamente inviata da calareef (Messaggio 1061153512)
oh cribbio mi sto cominciando a preoccupare!!!la mia dovrebbe arrivare a fine ottobre ma facendo 2 calcoli se mi fa spettare come a tè se me la da per natale e un miracolo(eppure me lo avevano detto!)Donatodevi fare un pò di straordinari!:-D

Se e' vero quellop che mi ha detto, il problema della mia plafoniera è dato dal fatto che non arrivavano i led XM-L della cree e le lenti. In teoria dovrebbe aver ordinato tutti i led e le lenti necessarie per costruire tute le plafoniere che ha in ordine, quindi secondo me tu non dovrai aspettare cosi tanto (almeno ti auguro ;-) )

pepot 30-09-2011 08:50

Quote:

Originariamente inviata da savo69 (Messaggio 1061154198)
Quote:

Originariamente inviata da calareef (Messaggio 1061153512)

Se e' vero quellop che mi ha detto, il problema della mia plafoniera è dato dal fatto che non arrivavano i led XM-L della cree e le lenti. In teoria dovrebbe aver ordinato tutti i led e le lenti necessarie per costruire tute le plafoniere che ha in ordine, quindi secondo me tu non dovrai aspettare cosi tanto (almeno ti auguro ;-) )

sul forum americano ho letto lo stesso problema ;-)

Auran 30-09-2011 13:50

Cacchio...l'avevo persa....gran vascona e grande tecnica!!!#25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03.