![]() |
Quote:
|
Grazie ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Dopo il seminario sull'illuminazione finalmente una domenica di riposo :-)) e quindi grandi pulizie in vasca ... pulendo la sump ho trovato una precipitazione di carbonati che aveva creato una patina su tutte le attrezzature ... per rimuoverla ho dovuto usare l'acido muriatico diluito in acqua ... ora tutto tornato nuovo e brillante ... resta la domanda del perchè c'è stata la precipitazione #24
Domenica mattina ho anche cominciato a sifonare la sabbia dal fondo ma ne avrò tolra neanche la metà #28d# Vi segnalo poi che le chioccioline messicane non sono arrivate causa alluvione che ha costretto Davide a fare il pompiere invece del corriere ... ste' chioccioline stanno diventando una leggenda #07 Appena mi viene una foto passabile metto il nuovo acquisto fatto dopo il seminario #36# |
Cavolo è un anno che non aggiorno questo topic ... sono veramente il peggio del peggio #23
in realtà non ho molte buone notizie #13 questa estate ho perso tutti gli sps a causa di un malfunzionamento del refrigeratore (ha liberato qualche cosa in vasca) hanno gradito solo gli lps che così gonfi non li ho mai avuti. Unico sps sopravvissuto (gli altri si sono letteralmente spellati uno dietro l'altro) è una acropora di Wurdy ... ora sembra in ripresa e con cambi continui e costanti sembra essere sulla strada buona. Ho aggiunto qualche taleina regalatami da un po' di amici (Dazzi, Lorenzini e Leonardo72) vediamo come si comportano. Visto che stanno iniziando i lavori alla casa nuova e quindi ad anno nuovo si trasloca per ora resto in attesa. Vi tengo aggiornati ... tanto poi non lo faccio -38 |
Non te lo volevo dire Fede... l'acropora che ti ho dato era di plastica ;-)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
|
Quote:
|
ecco un altro topic che ho trascurato è quello della vasca degli zoa #07 cmq stanno tutti bene e sono in forte crescita numerica ... un giorno ti metterò le foto :-))[/QUOTE]
si ma mettile ste foto ciaooooo Fede |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |