![]() |
no la sacca non c'è più credo anche io che sia morta......
ph 6.8/7.0 no3 13 mg/l no2 0 mg/l kh 5 gh 0 temperatura 26/28° per il filtro si è usato lo trovato qua su ap ma non mi convince tanto sto signore |
Capito...vedi tu, sicuramente è un buon filtro ma giustamente devi avere la certezza che funziona bene!
|
vediamo anche se come prezzo vuole 65 piu spedizione e since per un filtro che ha gia due anni mi pare caroo......
cmq il colisa si è ripreso un'pò........#25 |
Puoi provare a cercare qualcosa nei negozi online! :-)
Almeno lo compri nuovo e ti levi il pensiero! |
luca mi consigli del mangiare in pillole per i pesci da fondo gli ancistrus ecc quale usi tu io ho trovato il SERA viformo come ti sembra ? consigliai qualcosa
|
Il sera viformo lo uso anche io per i botia e sembrano gradire abbastanza, assicurati però che lo mangino perchè le pastiglie sono parecchio friabili e si sciolgono in pochi minuti
|
io non ho botia ho solo corydoras e ancistrus e ampullarie
|
Beh si per dire che sono pesci da fondo...botia e corydoras hanno abitudini e gusti molto simili, quindi quasi sicuramente vedrai che gradiranno le pastigliette viformo. Altrimenti va bene anche qualsiasi altra compressa purchè contenga alga spirulina. Ti accorgerai però che il prezzo lievita parecchio ;-)
|
Filippo io ai miei ancistrus do alcune pasticche a base di spirulina e le tabs della sera! ;-) Le pastiglie le ho comprate qui sul forum, sono ottime!
Comunque uso preferibilmente i cibi vegetali "preparati" da noi, che sono i migliori! Prendi una zucchina, la lavi bene e la bollisci un po' (oppure la congeli) e la fai a rondelle, se non hai tempo vendono già le rondelle di zucchine congelate :P Gli dai quelle ai cory e vanno benissimo (magari un paio di rondelle ogni 2/3 giorni... Idem per i cetrioli! Invece per i corydoras prova con il surimi, dicono sia ottimo! Altrimenti i classici cibi per pesci! :-) p.s. i mangimi preparati da noi con i vegetali restano una valida alternativa o comunque un'integrazione alla dieta! ;-) |
capito faro cosi' allora.......
per il resto l'ampullaria è deceduta non capisco il perchè..... ps nonostante abbia messo il fertilizzante liquido e le florinette a la valli che ho dietro ha qualche foglia che si sta spezzando marcia........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |