![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Bel lavoro:
Due domande la prima la copri con il plexigas se si mi dici dove lo prendi e lo spessore? Che rischio c'è se non non proteggi i neon con il plexiglas? in quanto comunque si perde parte della luce che viene filtrata. Non voglio essere indiscreto, quindi non rispondermi se non Vuoi quanto ti costa ogni due mesi di bolletta? Luci, pompe, termostato............ ciao e complimenti per l'impegno ed i risultati che ottieni. |
alla faccia paolo che plafo !!
|
#07#07#07#07#07
no no così non si fa.... prima ci dai l'antipasto e poi ci dici che ci servirai a fine mese!?!??! almeno una panoramica la potevi mettere>:-(>:-(>:-( :-D:-D:-D:-D Grande Paolino!!! non vedo l'ora di vederla dal vivo!! |
Quote:
Con quel wattaggio ti illumino lo stadio veramente....#28g Cazzarola mi fai venir voglia di smanettare nel fai da-te.....#e39 Sa è meglio di no....devo comprare qualche corallo e 2-3 pesci...-42 Mi fai vedere la parte sopra della plafo?#27 Ma tutti i ballasta dove cavolo li metti?#24 |
Quote:
|
Cambiando discorso.....mi faresti 2 foto al Ctenochaetus strigosus per favore?
Ne sto cercando uno e volevo vedere il tuo ormai adulto Ciao ne |
Quote:
|
Ciao Paolo, come procede la disavventura aiptasie....io le mie le sto odiando con tutto il cuore>:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |