![]() |
Non vuole
Molta corrente .. Anzi la lascerei proprio priva basta che le arrivi il cibo.. |
ok, perchè avevo letto che la corrente la stimolava ad aprirsi...
Ma ho avviato l'acquario a metà novembre, è normale avere ancora filamentose? |
Quote:
W le filamentose!!!! -e60 |
Da novembre non dovresti averne molte.. I valori attuali, hai cambiato qualcosa? E' morto qualcuno in vasca?
|
Non vedo più il wurde da 2 giorni. Anzi, 2 giorni fa ho visto il debelius che aveva tra le zampette il wurde, non so se fosse solo la muta o proprio il wurde, la sera prima era bello attivo e gli avevo dato pure da mangiare, però litigava col debelius per il cibo.
Poi alle nove di sera il paguro si mette sempre sulla stessa roccia e mi guarda. Sta immobile finquando non gli do la palletta di cibo. Mi abbraccia le dita e prende il cibo! Io lo amo. Per tornare agli ospiti presenti ho solo varie lumache, un lysmata debelius, un calcinus elegans e il presunto wurde. |
Spero proprio che non sia successo ma la morte di un gambero non ti altera l'equilibrio della vasca secondo me...
Magari sta facendo la muta ed è un pò intontito così si vede meno... |
ma infatti le filamentose sono sempre costanti, non aumentano, ma io vorrei che sparissero del tutto.
Più tardi posto una panoramica |
Eccomi!
Quella cerchiata è una piccola tubastrea? http://i52.tinypic.com/2vs0o54.jpg questa è la panoramica ad oggi: http://i52.tinypic.com/2s7f0hi.jpg Commenti e giudizi |
Che acqua usi per la vasca?? Mi sembra che le filose siano più di prima..
|
E ne ho aspirato un bel pò, sui vetri non ce ne sono più però...
Uso acqua d'osmosi con impianto a 4 stadi forwater, l'acqua è ok |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |