![]() |
Scusatemi mi sono lasciato prendere la mano.
ma e' che porca di quella pu--ana io uno skimmer cosi non lo mai visto tra un po lo butto fuori dalla finestra Poffo GROSTIK steo77 pagliaccio1 nissan navara |
ehm ma avete letto quello che hom fatto..basta andare su post su reef central e dire : signori non funziona una mazza..tanto da privati non ti considerano..solo se sono sputtanati pubblicamente non gradiscono..e senza toglire nulla ad Acquaportal..reef central ha un diverso numero di utenti...e loro in america mica vendono 4 skimmer come da noi..
ROMPIAMOGLI I COGLIONI..il l'ho già fatto e almeno Oliver mi ha risposto direttamente particolarmente contrariato e in 2 gg ho avuto una girante nuova...e io dico..sono solo piu'bello o l'america è una piazza piu' interessante ?? |
mi sembra che si sta un po esagerando #30
perchè una volta risolto il probelma della ripartenza , è una bella macchina potente .-28 |
verissimo ma qui a qualcuno il problema non viene risolto
|
Quote:
Mi sono rivolto dove l ho preso , ed anche ad un altro sito , telefonate mail , ma ancora niente #07 Sta girando ugualmente ma temo che si possa fermare da un momento all altro -28 |
uno dei pochi miracolati.....
|
ha me avevano detto di non publicare nulla su youtube poi mi sono rotto le palle l'ho pubblicato e adesso camillo a casa a 2 giranti nuove di scorta
pero' il problema persiste scrivete un email direttamente all'ATI in gruppo con varie foto e filmati e lamentatevi |
Quote:
|
e allora con l'aiuto di benny,si può mettere un post su reef central con allegato una lista di utenti italiani scontenti del'ATI e che vogliono il pezzo di ricambio....!!!
al momento in cui ati contatta benny si dà la lista delle persone che hanno comprato e sono incazzate. oppure ci iscriviamo tutti su reef central e tutti insieme postiamo lo stesso identico messaggio.....che lo sky non va e non si riesce ad avere i pezzi di ricambio....!! cmq sono sempre dell'idea che una raccomandata rende di piu...il problema è a chi mandarla.... |
ok riapro il post che h o scritto io..loggatevi e scrivete io da solo faccio poco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |