![]() |
ok Grostik.
Ma dopo questi antagonisti, devo aspettare per i gamberetti e per la bavosa, ancora quanto tempo? Quando posso inserirli? Ieri sera da una roccia, notavo tipo un millepiedi di colore rosa chiaro, che cercava di prendere la pastiglietta di mangiare per il mitrax. Quella roccia è piena di sorprese, prima il granchio peloso, ora sto verme................... |
quello è un vermocane ottimo detritivoro ......
io la salaria e i gamberi li metteri adesso ;-) |
Per le ore di luce non importa?
I gamberi posso metterli? |
a quante ore sei arrivato? e valori acqua ...?
|
sono a 4 ore di luce
I valori li ho misurati l'8/01/11 Ma non li ricordo a memoria Non erano male vediamo se li ricordo salinità= 1026 temp. 26° kh=14 Mg= 1140 Ca= 420 No3=0 No2=0 Po4= tra 0,03 e 0,1 ho aggiunto carbone in Sump |
per la luce ok vai tranquillo per gamberi il pesciolono eventualmente aspetta di arrivare almeno a 6 ore di fotoperiodo ;-) .....
per i valori ok ..... per i po4 cerca di procurarti un test + preciso ;-) .... la misura è troppo variabile (parlo per i coralli non per i pesci e gamberi ...) :-) |
ok Grostik..............................
Ma come faccio ad inserire in firma i valori del sito reefportal? Inserisco il link nella firma ma non va? ------------------------------------------------------------------------ Quindi la salaria e il gambero posso inserirli |
sul sito c'è in codice da inserire nei forum ... fai copia/incolla nella tua firma ....
per i gamberi ok subito .... per la salaria arriva a 6 ore altrimenti sta troppo al buio con solo 4 ore di luce al giorno ;-) |
Ho copiato il link, ma mi dice file non valido...........
|
#24 strano .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |