![]() |
dipende a che densità vuoi arrivare..sui bidoni c'è scritto! con 35 g/L non sbagli..
|
In linea teorica 35 gr per litro ma in realtà pochissimi sali ti danno una salinità reale del 35 ppm utilizzando quel quantitativo. Prenditi un buon rifrattometro e con pazienza la prima volta vedi quanta sale di quella determinata marca ti serve.
|
sì, quoto roby verona...ma che pesci ti ha regalato scusa???
|
salve a tutti...siccome sono stato una ventina di giorni fuori per lavoro, al mio ritorno ho trovato che nell'acquario sono spuntate troppe alghe, si può risolvere questo problema???
Mentre I fosfati li ho trovati alti, ma li ho abbassati con le resine...Grazie in anticipo... |
probabilmente le alghe sono prolificate a causa dell'innalzamento dei valori ..... adesso hai abbassato i PO4 ma le alghe adesso ci sono già (probabilmente deperiranno) poi andare di asportazione meccanica oppure di alghivori ;-)
|
ciao,scusa l'ignoranza cosa vuoi dire con asportazione meccanica oppure alghivori??
|
le levi tu (asportazione meccanica) oppure con turbo granchi dolabella (alghivori) :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |