![]() |
Matteo sei passato ai t5?
|
Quote:
|
vai matteo , che ci siamo quasi#25#25;-)
|
Quote:
Mauri......700 lt l'xaqua e ....spero almeno 2000 lt l'altro :-D:-D tieni comunque conto che a questo punto la vaschetta la posso collegare tranquillamente tanto bastano quei 400 /500 lt/h |
Quote:
si Camillo, mi è tornata la mia vecchia plafo modificata , dimmerata aquatronica. almeno per tutta la maturazione la tengo su....poi vedremo tra 4/6 mesi. |
matteo perfetto ... meno male .... allora si potrebbe provare a gestire il tutto con la sola 4500, certamente la valvola va tolta però :-D
|
minchia-.......perchè và tolta??
va benissimo.-28d# |
si valuta ... la valvola un pò porta via , se la pompa in queste situazioni ti garantisce un passaggio di circa 2500l, prenderei in considerazione di alimentare anche la vasca piccola ... il modo meno invasivo, a livello di portata , e innestare un tubo a del 25 a Y con un tubo del 16
|
ti dico quello che farei io sulla risdalita.... sviterei la pompa dal suo passaparete in dotazione e toglierei la valvola. al suo posto metterei il pezzo a y in modo da alimentare anche la vaschetta ...se decidi il pezzo a y te lo faccio io ...
|
Quote:
Non sei molto attento.....:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |