![]() |
Mocciona vai di ose'
|
il problema è che non c'è nessuno che mi fa la foto per intera!!!!!! quindi con il cel riesco a prendere solo il viso....per la cronaca è la fotocamera che mi ha smagrito la faccia così...
farò come Bettina....prendo una bonazza da paura e via!!!!!! x Bettina....idem il mio di voto sarà per te!!!! senza ombra di dubbio la migliore!!!!;-) |
Santa polenta e gli specchi??
|
....ma soprattutto...."il problema è che non c'è nessuno che mi fa la foto per intera"..... Bene signori,se volete aprire un altro topic intitolato Vota la caxxata dell'anno,eccola!! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
mucchina la foto non se po' vede'.............cambiala........................ . invece lory mi sembra in ottima forma..........
|
mucchina fatti un giro sui vari blog delle dodicenni, e vedrai come fanno loro a farsi le foto total body pur essendo sole #07#07
bene signori...partenza ore 14.00 da casa mia...chi devo passare a prendere per andare a bergamo a fare le foto a mucchina ???:-D:-)) oh lo faccio solo se mi riempite di talee eh , mica per altro :-D |
Santa polenta e gli specchi??
emmmmm......già non ci avevo pensato #23#23#23.....dire santa polenta ad una bergamasca è proprio azzeccato!!!!!!:-D:-D:-D |
Ehm, io sono timida e di solito non faccio queste cose, però non vuol dire che se non mi faccio viva qui e non giro con le pellicce di vallisneria non posso essere la Sirenetta di AP... Votatemi eh! Non fatevi fermare dai capelli rosa ;)
La prossima foto sarà fatta in compagnia dei miei pesci rossi vestita solo di ghiaietta non calcarea... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |