![]() |
Buddha, scusa...
vedo in firma che cerchi talee... ma 'ndo ***** le metti?!? :-D Secondo me se già riesci a far crescere quelle che hai, fra poco ti serve una vasca più grande! |
Si hai ragione devo modificarla.. Ormai sono abbastanza carico.. Che ne pensi.. Stamattina sposto qualcosa e aggiorno..tipo le foliose sulla destra e le euphyllie...boh ?!?
|
Il mio ideale di vasca ha poche colonie molto grandi... quindi per quanto riguarda la mia in maturazione, prenderò un sacco di talee e le posizionerò in modo da poter levare quelle che crescendo non mi piacciono in favore di quelle che preferisco ed in modo che queste ultime possano crescere liberamente.
...il problema è che, per quelle che leverò, finirà che dovrò allestire un'altra vasca!!! #23 #23 #23 |
Perché minorando quelle che ti interessa vedere crescere e bon..??
|
cosa vuol dire "minorando"?
|
Intendevo perché non compri solo quelle cheti interessano?
|
buddha anche io ho fatto così: perchè spesso taleine poco colorate diventano bellissime se la vasca gira a dovere.. altre invece restano marroni o comunque crescendo piacciono meno di altre..;-)
|
Beh direi che non mancano le talee no? Fra poco pubblico altre sub che non mi sembrano venite niente male..
|
Buddha con cosa scatti sott'acqua? anche a me piacerebbe una compatta subacquea..
|
Io dopo averne allagate un po' ne ho presa una subacquea di suo e poi scafandrata così se si allaga non la butto.. La Olimpus miu 770sw con scafandro.. Oggi ci sara' ben altro..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |