![]() |
le rocce come le avevi "uccise"?le tempistiche?devo sapere tutto!!!!-11
|
che koralia utilizzi??la 4?
------------------------------------------------------------------------ andrea90 se non ricordo male era già morte... |
Non ti è ancora andato via quel colore giallognolo dalle rocce?
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://img600.imageshack.us/img600/9548/dsc0102k.jpg |
anche io ho quella roba scura incrostante...e anche un sacco di alghette rosse a rametto dure...non sono fastidiose pero'
|
per koralia intendo le pompe di movimento..
|
Quote:
ho 1 koralia evo5200 e 2 sun sun da 3000 l/h |
Quote:
|
andrea90 quando ho avviato la vasca i nitrati si sono alzati a 50, e in 3 settimane sono scesi cmpletamente a zero, i po4 non lo so perchè non li misuro quasi mai dato che non mi fido dei test, preferisco andare a occhio, comunque quando il test un pochinio si colorava. quello che misuro molto spesso sono i nitriti che è molto importante #36#
------------------------------------------------------------------------ dimenticavo... non è assolutamnte detto che i valori si sono alzati così per "colpa" delle rocce |
Sarebbe utile approfondire che tipo di alga è quella che ti si sta formando marrone scuro quasi nero perchè le ho anche io ed ero convinto che fosse dovuto alla gestione mia che è a riproduzione batterica,invece vedo che crescono anche senza tale gestione.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |