![]() |
misuralo giusto x avere un dato e andare x esclusiuone,mi spiace però è strano i valori sono buoni.ma lo japo aveva solo puntini o altro???
|
mars , se i valori dell'acqua non fossero corretti , prima dei pesci sarebbero morti gli sps ..non sono molto esperto di queste cose , ma forse in vasca hai qualcosa che li infastidisce .. forse il venditore ti ha venduto pesci con problemi ....
|
raga può essere che è perchè non mangiavano altro che un pò di artemia iofilizzata?
....il secco non lo guardano neanche...anche se me li hanno venduti dicendo che mangiavano di tutto....x esempio la salaria non mangia nulla vive solo con quello che trova in vasca |
ciao ragazzi vi volevo fare una domanda, siccome i miei squamati sono un pò fighetti con il mangiare e non mangiano praticamente nulla, pensate che esistono tipologie di cibo secco o marche più appetibili rispetto ad altre?
x il momento mangiano solo iofilizzato |
se non mangiavano è un problema , quando li comperi , devi controllare che mangino secco ....
|
fabio oggi forse vado giù da coral, pensavo di prendere 1 altro wurdi perchè quello che ho mi aiuta molto e altri 2 amboniensis...sperando che sta volta durino
devo chiedergli altro in particolare? |
il wurdy aspetta ...
|
se non mangiano il secco prova con artemia misis e krill surgelato;-)arricchiscili con aglio io in questo modo ho appena fatto i pesci che si erano presi l'oodinium se così si scrive chelmon compreso.
|
ciao raga, alla fine ho avuto un occasione e l'ho colta al volo, un ragazzo dalle mie parti dismetteva la vasca e allora gli ho comprato sei bei pesciolini
3 cromisi viridis 1 flavesens 1 ocellaris 1 leucusternon x il momento stanno tutti bene e mangiano di tutto....al leuco subito dopo l'innserimento erano venuti i puntini ma grazie ai vostri consigli su come gestire la malattia sono quasi già passati cmq x ora lo vedo molto attivo e questo mi sembra positivo |
facci una bella panoramica cosi vediamo come procede
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |