![]() |
Quote:
se verrà utilizzata la moviola io non seguirò + il calcio, la curva quando la palla entra in rete esplode, tutti ci abbarccioamo, gidiamo saltiamo, cantiamo, e se a ogni gol bisogna aspettare la moviola tutto questo si perderebbe, non si potrebbe + esultare prima che l' arbitro guarda la movila, e quando saranno passati 2 minuti dal gol e l' arbitro lo convalida di certo non si esulta come si sarebbe esultato senza moviola, cisi limiterebbe a un applauso, e sullo stadio cadrebbe la depressione, già gli stadi sono vuoti, si svuoteranno ancora di + il palermo ha perso la champions perchè l' arbitro nella penultima giornata contro la sampdoria ha fermato hernandez che aveva superato storari ed aveva la porta completamente vuota quando mancavano pochissimi minuti. e io di certo non me la sono preso con l' arbitro, sono errori che capitano, sopratutto certi fuorigiochi sono difficilissimi da vedere, meglio non arrivere in champions che perdere la gioia di esultare per un gol |
raga in alcuni sport, come il basket, la moviola esiste in campo da anni...vabbè gli sfottò e cose varie ma così si spostano gli equilibri e le forze in campo........poi ognuno la vede come vuole sia chiaro...è giusto che a vincere secondo me sia il più forte nn il più fortunato...
per il palermo uncpa ho bestemmiato 2 ore contro l arbitro........sognavo l impresa e c eravamo quasi..... |
Quote:
non si possono paragonare 2 sport completamente diversi, comunque ognuno ha le sue idee Quote:
poi se l' uefa diventa un abitudine si può puntare anche alla champions, ma con un progetto serio tipo quello della fiorentina, un passo per volta comunque la champion l' abbiamo persa contro il genoa, lì i giocatori sono stati dei polli perdendo tempo e pensando che l' arbitro non faceva recuparare il tempo perso poi contro la sampdoria + grave dell' errore dell' arbitro è stato quello di budan a 2 metri dalla porta completamente vuota, come caxxo si fa a mandare fuori un pallone con davanti 7 metri di porta -04-04-04 |
budan dovrebbe spegarlo anche ai periti fisici anche perchè è più difficile fare quello che ha fatto che mandare il pallone dentro la porta...se nn ricordo male prima della samp il palermo perse una partita e si fece risuperare dalla samp, giusto?
cmq è vero, dando la giusta importanza quest anno ci possiamo divertire ed il fulham ne è l esempio....è arrivato fino in fondo eliminando squadre blasonate(juve in primis)...staremo a vedere, certo che così come l hanno fatta l ex Coppa Uefa mi piace molto di più... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |