![]() |
quell'impianto è stato modificato non so neppure io come. la parte di destra sembrerebbe un vecchio impianto accostato.. poi non c'è na foto a fuoco #23 :-))
comunque quei valori non van bene, e mi pare inverosimile che da un 6 stadi tiri fuori dell'acqua così. semprechè quella del rubinetto non sia na vera schifezza |
bettina , ll'impianto mi sa che è da cambiare ,....
|
Limpianto osmosi lo mando alla forwater x visionarlo
devo prendere il sale e ho quasi finito che cosa mi consigliate ? La elos il scchiello di 20,50 kg costa 83 ero il tropic marino da 25 kg costa 82 ero gli altri costano di meno ma non so se vanno bene ciao e grazie |
io ho provato il tropic marin e il preis ( e un'altro che non ricordo il nome )
con il tropic marin e il preis mi sono sempre trovato benissimo. |
http://www.aquariumline.com/catalog/...c-105_220.html intanto qui costa 79,io uso il red sea coral pro, ma il tropic marine credo sia il meglio tra questi.
lascierei elos al suo posto |
Ciao a tutti voglio sapere che cosa devo prendere per fissare le rocce perche non so che cosa ci vuole per farle stare assieme non sono ancora pronta ma mi sto organizzando per avere tutto loccorente per partire ciao e grazie
|
Betty, sabato 25 ci sono qui da me i guru Algranati e S-Cocis a fare la rocciata... passa a trovarci così vedi come si fa e te li presento!
...la strada già la sai... |
si vero...talmente guru che dopo la vasca del picci ...se vuoi passare da casa mia per vedere come sono guru...ti presento la mia vasca:-D:-(
|
Quote:
|
A me piacerebbe vederle tutte ma il tempo che ho e poco allora intanto ci troviamo da pulcinella con tanto piacere ciao un pm per paolo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |