![]() |
non serve che sia ermetico, anche se passa qualche gocciolina non è importante ...
------------------------------------------------------------------------ posta una foto se vuoi ... |
|
sinceramente non capisco , ma la sump la fai tu ? , avresti dovuto dividerla in 2 scomparti da una paratia ...la sump dov'è:-D
|
si fappio te l'avevo detto che la facevo io e quelle in foto sono le prime due lastre della sump
poi ci metterò la divisoria quando avrò finito |
a ok , non avevo capito ..
|
ho incollato la terza ma ho fatto un pò di paciugo-28d# domani quando il silicone sarà asciutto vedrò di rimediare#36#
non sono stato molto preciso credo che per incollare la vasca cercherò di studiare qualcosa di meglio comunque per la sump può andare bene lo stesso l'importante è che tenga#30speriamo |
fappio ho comprato lumenarc e icecap come ti sembra il riflettore?
http://s4.postimage.org/u0LF9.jpg |
il riflettore sembra ok , l'hai montato tu il portalampada ? puoi fargli una foto?
------------------------------------------------------------------------ la sump , tutto ok? |
fappio per la sump lasciamo stare non l'ho ancora finita, ho fatto uno sbaglio con l'ultimo vetro quindi dovrò dare un giro di silicone anche dentro comunque tornando al riflettore, no non l'ho montato penso sia il suo originale stasera se riesco ti metto una foto...hai notato qualcosa che nn va?
|
ok mars
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |