![]() |
GIMMI ma guarda che fa poche bolle, e togli la valvola di non ritorno che non serve a nulla.
il tubo mettilo sotto alla pompa di movimento in modo tale che la pompa aspiri la bolla.. |
bisognerebbe inanzitutto sapere che h2o2 avete messo e a quale percentuale è... poi bisogna vedere la quantità di piombo e la quantita di h2o2, poi secondo me influisce pure la grandezza della bottiglia e la lunghezza del tubo dalla bottiglia alla porosa e anche il tipo di porosa...
anche io vogli farlo artigianalmente ma prenderò sia il catalizzatore originare le h2o2 originale così da essere sicuri che se ci sono differenze nella quantità di emissione dell'o2 è data dalla differenza di costruzione del dildo... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
ricky a parte che il dildo da 4000 in una vasca da 100 lt nn ti entra....io l'ho avviato stasera, perossido a 130 volumi tagliato al 50% con RO, 'na fumata d'ossigeno paurosa, ma l'ossigeno ne fà parecchio quando và a contatto con la ceramica, mi sembra che il suo catalizzatore nn faccia una mazza......insomma 5 min massimo, coralli tutti chiusi, anemoni ritirati molli zoathus LPS tutti in evidente sofferenza, smontato tutto e fanculo. :-)
|
me la fa le bolle ma è un bardacchino che serve a poco, ora vedo se trovo la ossigenata a + volumi e ritento e se non và smonto tutto e vafffffflo
|
Lore ma non è che hai esagerato??
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
OT : con il nuovo forum mi sembra di essere tornato a navigare a 64k #07 |
Marco....vi siete messi daccordo tra novaresi??
|
Quote:
Fine OT |
:-D:-D lorè ma che ***** mi combini.....eri il mio punto di riferimento....e mi vai a stordire la vasca con l'ossigeno :-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |