![]() |
Ah peccato... sapresti consigliarmene uno di dimensioni il piú ridotte possibile?
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk |
il JNS circolare o il tropic marin
|
ma a voi quando mettete nuovi pellet (visto che si consumano) aumenta la patina batterica in particolare sui vetri?
|
sinceramente mi sa che vado a esaurirli e smetto...ci sto pensando seriamente..mi stanno tirando la vasca che lo spur e' acqua fresca a confronto..per ora sto provando a alimentare pesantemente ma so gia che e' la via sbagliata..
sabato ho messo 20 cromis... :-D e' ho 400 ml. su 800 litri d'acqua...mi sa che con la mia gestione sono fin troppi...sono adatti per berlinesi carichi o pesciosi...pero' per ora vado avanti..#70 |
sto provando con 200ml su 650 litri e ci sto pelo pelo....nel senso che la vasca gira davvero magra....ma i colori ringraziano...!!
la cosa più negativa che riscontro è che si sta formando una patina batterica molto spessa sulle rocce e non solo...sono dei cuscini di batteri che si tolgono smuovendo l'acqua anche con le mani...ma sono orribili da vedere. quasi sicuramente li toglierò per vedere se regrediscono..imho |
a me sulle rocce poco o niente ... è impressionante sui vetri però .. io sto a 250ml (circa) su 400 litri scarsi ....
|
Cazz io ce li ho uguali i cuscinetti..non piacciono manco a me..devo aggiustare qualcosa..per ora ho capito che la mia gestione proprio non ci azzecca..troppi prodotti sono controproducenti usarli adsieme ai pellet
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |