![]() |
fabio grillo,
mi dispiace ma non ne faccio piu' per ora |
hai provato a fargli fare l'effetto wavebox
provaci vedrai che figata anche senza lo scatolotto funziona come la vortech ..........che mi dici....ci devo provare....anche se già cosi è una bomba, ottengo l'effetto wavebox che è una bellezza.....appena mi riprudono le mani la apro per verificare perchè balla.... ciao Lollo Max |
GIMMI,
balla leggermente perche' ha il foro di qualche decimo piu' largo ma meglio di cosi non si trovava tieni conto che e' un rotore non costruito su misura |
percarità Lollo ..... mettevo solamente sul piatto le mie impresioni per verificare con gli altri le impressioni comuni......oltre a dire che la modifica è una bomba, e qui siamo tutti concordi, volevo anche verificare con gli altri se hanno la stessa cosa che rilevo io.
d'ora in poi LolloTunze #22 #22 #25 |
GIMMI,
si scusa anche la mia non era polemica ti toglievo degli sbatti che mi sono gia' fatto io sarebbe il massimo trovare lo stesso magnete con un foro piu' piccolo di pochissimo chiedero' alla tunze se li fa -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Vero, il foto del nuovo magnete è un po più grande.
|
dodarocs,
secondo me' e' stato un miracolo che l'ho trovato #36# #36# #36# stasera li ho contati sono ben 9 magneti compreso quello che ho provato se ci penso mi metto a ridere da solo :-D :-D :-D |
LOLLO77, la mia non era un'accusa..... me l'immaggino lo sbattimento che hai avuto e te ne sono grato.
|
dodarocs,
lo so lo so non mi permetteerei mai di pensare questo godetevele #22 #22 #22 #22 |
Cenere, davana,
sono arrivate? se si come vanno? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |