![]() |
valex_1974, sta proprio all'imbocco di via Tripoli dalla nomentana ;-)
|
Quote:
|
LukeLuke, vaschetta bellissima...... il primo video spacca...
consiglieresti i led anche x vasche + grandi? |
non so... non mi sbilancio.... i LED vanno... però non sò se rendono quanto o di più dell'illuminazione classica.
sicuramente in bolletta si risparmia tanto e ci si dimentica di cambiarli (sulla carta durano 10 anni) però booooo sono ancora sperimentali.... |
aggiunti 2gg. fà Acropora cerealis, digitata celeste, millepora rosa..... sempre opera del buon Tarlo....
oggi sono passato da poffo insieme a papo ed ho preso Tenuis blu/viola , millepora blu/viola, altri due che non mi ricordo come si chiamano..... (una mi sembra sia la caliendrum sylver) ho muco dappertutto..... ora aspetto qualche giorno e poi faccio le foto.... |
LukeLuke, quelle montipore hanno fame :-D :-D
io quando avevo le montipore avevano i colori giusti con le 150w, con il passaggio a 250w si sono scolorite.. la verde fluo era diventata giallo urina di gatto quindi...buttate nel reattore di calcio l'acropora a centro vasca sx. l'avrei messa piu in alto. hanno bisogno di un botto di luce. la tenuis per mantenere il colore ha bisogno di luce... mettila in cima... altrimenti tende a smarronare in fretta... |
ciot.bg, ho smosso un pò tutto ;-)
appena possibile metto le nuove foto e mi consigli..... |
ciot.bg, ha smosso tutto, lui acquista... E IO PAGO!!! :-D :-D :-D
|
papo89, ascolta devo prendere un po di lps quando mi passano le diatomee... dammi il tuo conto... cosi seguo l'idea di Luke che mi piace e parecchio
|
si si #22 #22 #22
E' bellissimo.... ho preso 4 talee e poi ho detto a papo "vai paga tu.... " .... che bello...... bisognerebbe rifarlo... peccato che il nano è stracolmo.... non posso più mettere neppure uno spillo.... :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |