![]() |
ragazzi, in my 72 lt netti mi dite quante e quali piante posso mettere???
|
ragazzi i miei ram 10 giorni fa iniziavano a scavare....ora non lo fanno più,eppure la femmina ha l'ovodepositore in fuori....dipende dal maschio che non è buono o perchè son ancora piccoli???
|
ragazzi i miei ram 10 giorni fa iniziavano a scavare....ora non lo fanno più,eppure la femmina ha l'ovodepositore in fuori....dipende dal maschio che non è buono o perchè son ancora piccoli???
|
Ciao [b]Drago2shaoline[/b ],
la femmina ha il ventre gonfio? Perchè se è così e l'ovodepositore è in fuori allora vuol dire che tra poco è pronta a deporre, altrimenti può essere che abbia già deposto senza che te ne accorgessi e le uova o sono state predate o se le sono mangiate gli stessi genitori soprattuto se giovani e alle "prime armi". |
Ciao [b]Drago2shaoline[/b ],
la femmina ha il ventre gonfio? Perchè se è così e l'ovodepositore è in fuori allora vuol dire che tra poco è pronta a deporre, altrimenti può essere che abbia già deposto senza che te ne accorgessi e le uova o sono state predate o se le sono mangiate gli stessi genitori soprattuto se giovani e alle "prime armi". |
non c'è nessuno che può elencarmi tutte le piante che vanno bene con i ramirezi?
|
non c'è nessuno che può elencarmi tutte le piante che vanno bene con i ramirezi?
|
Quote:
Ovviamente fondo di sabbia oro......... |
Quote:
Ovviamente fondo di sabbia oro......... |
l'unica che ho in mente di mettere per il momento nella mia vasca tra quelle è la vallisneria,mmmm l'anubias anche è carina, ne prenderò un paio da mettere quasi in primo piano......
altre piante???? dai ragazzi devo scegliere quali mettere nella vasca! (lo sò che la scelta dovrebbe essere orientata + sui gusti dei rami, che rispetto ai miei, ma vorrei fondere le cose ricreando un ambiente adatta ai rami con i loro e i miei gusti) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |