AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Come tutti i pivelli....ci sono cascato pure io! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157174)

darkodarko 04-02-2009 19:34

Vabbe, diciamo che mi sono un po rotto le balle, abbiate pazienza ma per il bene di tutti vado a cercarmi un altro forum, qui mi sento un po stretto, ho seguito una serie di consigli...ora...per il fatto che non ridò indietro 7/8 pesci mi sento romprere le palle da pagine e pagine abbiate pazienza ma non mi sta bene....

Capisco che sia difficile da accettare ma se voglio tenermi tutti i pesci saranno anche un filino cazzi miei? No? Non posso? Se voglio dei consigli sulle bollicine nel mio acquario devo per forza sorbirmi critiche continue? Ok me ne vo cosi faccio un favore a tutti ed evito di sopportarvi ancora

Bye
Ringrazio artdele per i suoi consigli, tengo sotto controllo i valori due volte al giorno, gli NO2 sono quasi a zero

Ciao

darkodarko 04-02-2009 19:34

Vabbe, diciamo che mi sono un po rotto le balle, abbiate pazienza ma per il bene di tutti vado a cercarmi un altro forum, qui mi sento un po stretto, ho seguito una serie di consigli...ora...per il fatto che non ridò indietro 7/8 pesci mi sento romprere le palle da pagine e pagine abbiate pazienza ma non mi sta bene....

Capisco che sia difficile da accettare ma se voglio tenermi tutti i pesci saranno anche un filino cazzi miei? No? Non posso? Se voglio dei consigli sulle bollicine nel mio acquario devo per forza sorbirmi critiche continue? Ok me ne vo cosi faccio un favore a tutti ed evito di sopportarvi ancora

Bye
Ringrazio artdele per i suoi consigli, tengo sotto controllo i valori due volte al giorno, gli NO2 sono quasi a zero

Ciao

Fujakka 04-02-2009 19:39

-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
ve lo dicevo io...

non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...

Senti caro amico...con quell'approccio e soprattutto con quei toni...non avranno la pazienza di 8 pagine...ti manderanno a fa....re volontariato molto prima...
pivello...altro che novello!!![/quote]

Fujakka 04-02-2009 19:39

-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
ve lo dicevo io...

non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...

Senti caro amico...con quell'approccio e soprattutto con quei toni...non avranno la pazienza di 8 pagine...ti manderanno a fa....re volontariato molto prima...
pivello...altro che novello!!![/quote]

lupastro 04-02-2009 19:45

non te la prendere.. su

ogniuno è fatto a modo suo.. e visto gestisci dei forum dovresti saperlo anche tu ;-)
spero che un bel giorno tornerai a raccontarci com'è andata

secondo me, tra un'incazzatura e l'altra, e l'immensa perdita di tempo di sta storia, prima o poi arriverai a fare quel che ti è stato detto
chissà!! -11

oppure un bel sushi e bupnanotte! :-)) :-))

lupastro 04-02-2009 19:45

non te la prendere.. su

ogniuno è fatto a modo suo.. e visto gestisci dei forum dovresti saperlo anche tu ;-)
spero che un bel giorno tornerai a raccontarci com'è andata

secondo me, tra un'incazzatura e l'altra, e l'immensa perdita di tempo di sta storia, prima o poi arriverai a fare quel che ti è stato detto
chissà!! -11

oppure un bel sushi e bupnanotte! :-)) :-))

miccoli 04-02-2009 19:54

Quote:

Originariamente inviata da darkodarko
Su questo sito ho letto una "regola" che dice un litro per ogni cm di pesce....seguendo questa "regola" avrei bisogno di 80 litri.....non l'ho scritto io è scritto su questo forum....

ti ci vorrei vedere con una carpa di 5 chili in un 70 lt
:-D :-D :-D
due scodate e ti sfonda la vasca
:-D

miccoli 04-02-2009 19:54

Quote:

Originariamente inviata da darkodarko
Su questo sito ho letto una "regola" che dice un litro per ogni cm di pesce....seguendo questa "regola" avrei bisogno di 80 litri.....non l'ho scritto io è scritto su questo forum....

ti ci vorrei vedere con una carpa di 5 chili in un 70 lt
:-D :-D :-D
due scodate e ti sfonda la vasca
:-D

Fujakka 04-02-2009 20:01

io non ho parole...questo viene qua con un macello...fa domande perche incapace...gli esperti (non io sicuramente) gli dicono 3000 volte di dare via pesci ( :-D trigliette di fondo...ma quali saranno..poi? il mistero non e' stato svelato! #07 )...gli danno anche le spiegazioni più dettagliate...questo di tutta risposta manda a fare... un giro a tutti?
Quote:

Inviato: Mer Feb 04, 2009 6:34 pm Oggetto:

Vabbe, diciamo che mi sono un po rotto le balle...
diciamo che la cosa e' reciproca...

Quote:

Capisco che sia difficile da accettare ma se voglio tenermi tutti i pesci saranno anche un filino cazzi miei?
concordo....ma allora che ci fai su un forum a chiedere aiuto?
Quote:

Ok me ne vo cosi faccio un favore a tutti ed evito di sopportarvi ancora
restituiamo volentieri il favore...nel non sopportarti piu'

gurda darkodarko...non ti rispondo a toni perche ho troppo rispetto di chi potrebbe leggere....ma sei proprio un GRAN MALEDUCATO (x non essere scurrile)

Fujakka 04-02-2009 20:01

io non ho parole...questo viene qua con un macello...fa domande perche incapace...gli esperti (non io sicuramente) gli dicono 3000 volte di dare via pesci ( :-D trigliette di fondo...ma quali saranno..poi? il mistero non e' stato svelato! #07 )...gli danno anche le spiegazioni più dettagliate...questo di tutta risposta manda a fare... un giro a tutti?
Quote:

Inviato: Mer Feb 04, 2009 6:34 pm Oggetto:

Vabbe, diciamo che mi sono un po rotto le balle...
diciamo che la cosa e' reciproca...

Quote:

Capisco che sia difficile da accettare ma se voglio tenermi tutti i pesci saranno anche un filino cazzi miei?
concordo....ma allora che ci fai su un forum a chiedere aiuto?
Quote:

Ok me ne vo cosi faccio un favore a tutti ed evito di sopportarvi ancora
restituiamo volentieri il favore...nel non sopportarti piu'

gurda darkodarko...non ti rispondo a toni perche ho troppo rispetto di chi potrebbe leggere....ma sei proprio un GRAN MALEDUCATO (x non essere scurrile)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38.