AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Tutto sulla co2 in gel parte XIX (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153020)

paxly 20-01-2009 11:21

mah dipende da vari fattori, quello potrebbe essere uno, poi la temperatura ambiantale, la quantità di alcool nella soluzione ed eventuali perdite

ti ho dato gli indizi, ora indaga e trova il colpevole :-))

paxly 20-01-2009 11:21

mah dipende da vari fattori, quello potrebbe essere uno, poi la temperatura ambiantale, la quantità di alcool nella soluzione ed eventuali perdite

ti ho dato gli indizi, ora indaga e trova il colpevole :-))

paxly 20-01-2009 11:23

Quote:

Originariamente inviata da passwordlost
Grazie mille per la risposta paxly... quasi quasi ci provo anche io ma ho paura di combinare casini #24
Io col fai date faccio proprio schifo :-D

non preoccuparti, segui la ricetta alla lettera e se vuoi essere sicuro puoi provare su un secchio per qualche giorno, tanto per fare esperienza :-)

paxly 20-01-2009 11:23

Quote:

Originariamente inviata da passwordlost
Grazie mille per la risposta paxly... quasi quasi ci provo anche io ma ho paura di combinare casini #24
Io col fai date faccio proprio schifo :-D

non preoccuparti, segui la ricetta alla lettera e se vuoi essere sicuro puoi provare su un secchio per qualche giorno, tanto per fare esperienza :-)

CsillagSarki 20-01-2009 15:18

temperatura 24 gradi, no perdite, alcool da cosa lo capisco? c'è solo un sottilissimo strato di schiuma che sta iniziando a formarsi ora!

CsillagSarki 20-01-2009 15:18

temperatura 24 gradi, no perdite, alcool da cosa lo capisco? c'è solo un sottilissimo strato di schiuma che sta iniziando a formarsi ora!

CsillagSarki 20-01-2009 16:36

trovata una perdita, ora ho messo su l'attack e chiuso la bottiglia con un altro tappo (non modificato, tappo normalissimo) quando l'ttak si asciuga cosa faccio? devo mettere zucchero per far ripartirela reazione?

CsillagSarki 20-01-2009 16:36

trovata una perdita, ora ho messo su l'attack e chiuso la bottiglia con un altro tappo (non modificato, tappo normalissimo) quando l'ttak si asciuga cosa faccio? devo mettere zucchero per far ripartirela reazione?

arcantos 20-01-2009 18:44

no, non c'è bisogno devi solo ri-aspettare.
se vuoi velocizzare la partenza puoi mettere un cucchiaino di zucchero.
hai messo un po' di bicarbonato?

arcantos 20-01-2009 18:44

no, non c'è bisogno devi solo ri-aspettare.
se vuoi velocizzare la partenza puoi mettere un cucchiaino di zucchero.
hai messo un po' di bicarbonato?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13.