![]() |
hai messo in alto due animali che andrebbero in basso :-))
hai presente cosa succederà quando cresceranno? |
hai messo in alto due animali che andrebbero in basso :-))
hai presente cosa succederà quando cresceranno? |
parli dell'euphylia? e l'altro che non ricordo il nome?
o delle 2 montipore foliosa? |
parli dell'euphylia? e l'altro che non ricordo il nome?
o delle 2 montipore foliosa? |
le foliose crescono e ti diventano dei mezzi ombrelloni. e sotto l'ombrellone sai cosa succede ;-)
euphyllia e caulastrea (ammesso che sia) le metterei più a basso |
le foliose crescono e ti diventano dei mezzi ombrelloni. e sotto l'ombrellone sai cosa succede ;-)
euphyllia e caulastrea (ammesso che sia) le metterei più a basso |
lo scopo delle 2 foliose è quello di mascherare il filtro e lo schiumatoio.
cosa intendi che fanno ombra? le mettersti in basso oppure tutte e due da un lato cosi eventualmente quel lato lo dedico a loro? la eupylia pensavo di metteral dentor l'insenatura eventualmente che dici? adesso che ci penso dedicare il braccio dx alle foliose magari aggiungendone una di un'altro colore mi piacerebbe che dici. magari sotto sulla punta che scende tipo un tappeto degli zoantus. o no? |
lo scopo delle 2 foliose è quello di mascherare il filtro e lo schiumatoio.
cosa intendi che fanno ombra? le mettersti in basso oppure tutte e due da un lato cosi eventualmente quel lato lo dedico a loro? la eupylia pensavo di metteral dentor l'insenatura eventualmente che dici? adesso che ci penso dedicare il braccio dx alle foliose magari aggiungendone una di un'altro colore mi piacerebbe che dici. magari sotto sulla punta che scende tipo un tappeto degli zoantus. o no? |
le foliose fanno ombra, per cui è meglio tenerle in basso.
se le metti su un solo lato, inevitabilmente una farà ombra all'altra. gli lps li terrei in basso, in una zona con poco movimento. ok per l'insenatura se arriva luce a sufficienza (neppure tantissima..) ok pure per gli zoanthus |
le foliose fanno ombra, per cui è meglio tenerle in basso.
se le metti su un solo lato, inevitabilmente una farà ombra all'altra. gli lps li terrei in basso, in una zona con poco movimento. ok per l'insenatura se arriva luce a sufficienza (neppure tantissima..) ok pure per gli zoanthus |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |