![]() |
paolo300, ok adesso ho capito scusa #23
Allora devi utilizzare le zeoliti di FM xchè (almeno a detta loro) ogni zeoliti funziona in maniera diversa. Io doso in vasca ma nulla ti vieta di dosare in sump o in refugium (forse meglio quest'ultimo) non vedo controindicazione. |
GROSTIK, scusa non avevo notato che avevi già risposto tu a paolo300....pardon #23
|
GROSTIK, scusa non avevo notato che avevi già risposto tu a paolo300....pardon #23
|
GROSTIK, geometra, grazie, ultima domandina...il manuale fm dice di non utilizzarlo in vasche con DSB quindi anche con refugium? vedo che GROSTIK lo utilizza comunque, cosa può comportare?
|
GROSTIK, geometra, grazie, ultima domandina...il manuale fm dice di non utilizzarlo in vasche con DSB quindi anche con refugium? vedo che GROSTIK lo utilizza comunque, cosa può comportare?
|
paolo300, quello è riferito al sistema Ultra - Light (zeoliti + batteri + alimenti batteri) e non a tutti gli altri prodotti che possono essere somministrati senza problemi in vasche con DSB ;-)
|
paolo300, quello è riferito al sistema Ultra - Light (zeoliti + batteri + alimenti batteri) e non a tutti gli altri prodotti che possono essere somministrati senza problemi in vasche con DSB ;-)
|
Io penso di provare il metodo KT. ;-)
|
Io penso di provare il metodo KT. ;-)
|
geometra, mi era sfuggito....quindi zeoliti sempre e batteri e cibo per batteri=DSB. Sbaglio qualcosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |