![]() |
Intendo che non c'è storia..sono 3 spanne sopra ;-) (ho avuto 400W per un anno)..[/quote]
purtroppo per noi ( Enel ) è così....forza brutale |
alessandro, il fatto è che in una configurazione del genere l'HQi serve solo per il riflesso, e quindi perché esagerare? inoltre meglio in centro perché il riflesso arriva comunque da ogni parte
|
alessandros82,
ti dico cosa vedo con la mia plafoniera... quando ho solo le t5 accese i colori sono di gran lunga piu belli...ma non abbastanza forti,ma solo perche ho 3 riflettori per 18 t5 54w...con i riflettori singoli è tutta n altra storia. quando accendo le 4 hqi da 150w aumenta l intensità di luce e si ha una penetrazione di luce maggiore sul fondo...ma va a rovinare il lavoro fatto dalle t5... io la prossima vasca la faccio solo t5 senza neanche pensarci... se preferiamo un certo tipo di colorazione non c è strada migliore ;-) |
***dani***, #24 .....we, io la provo, ci vuole niente a togliere il riflettore della 150 e mettere altri 2 T5 e fare una plafo da 12T5........ ;-)
p.s. tu hai sempre l'ATI da 8x54?..il duo giudizio è sempre lo stesso del post che ho letto? http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=76505 |
si, sempre quella plafo e sempre quel giudizio :-)
|
alessandros82, dovresti vedere come rendono le 80watt ATI #19 #19
|
morganwind, dai su fai vedere!!!! :-D ..adesso ti tocca, foto!!! #36# ..aiutatemi a decidermi!! #24 :-)) ..io volevo prendere una con 10x54 o costruirmi quella con l'hqi.
Quote:
|
morganwind, dai facci vedere la vasca #17 #17 #19 #19 #25 #25 #25 -11 -11 #25 #25 #25
|
Ognuno ha preferenze diverse...e non voglio certe contestarle.
Io ho avuto nella vecchia vasca una 400 e nella nuova monto le t5. Mi trovo davvero molto bene...mi manca solo quel leggero gioco di ombre ma i colori con i t5 sono davvero ineguagliabili IMHO Ergo...io proverei con la 10*54watt...ti piacerà :-)) :-)) PS Devo andare a prendere la chiavetta usb con le foto da un amico del forum che è venuto a trovarmi...adesso ho solo 2 foto...eppoi come al solito, tutto è soggettivo ;-) ;-) |
morganwind,
#23 :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |