![]() |
|
www.leonde.eu :-)
La foto che hai linkato non rende giustizia... questi sono talmente belli che sembrano colorati con l'aerografo!!! Allego foto fatta col cellu... ce l'avreste fatta a non coprarli?!? #19 #19 #19 Le peckoltia le trovi anche a Roncadelle, ma costano di più. ;-) |
orpo che belli!
#24 Paolo finora non sono riuscito a liberarmi,ma magari per i morti vengo su.,.. ti trovo? #18 |
Molto belli i Cory, la serra merita sicuramente una capatina, oggi se non ho niente da fare provo a fare un salto da L'Acquariomania:
http://www.acquariomaniaonline.livedition.net/ |
perdona la mia ignoranza paolo, ma i cory non sradicano la marsilea?
|
Quote:
...sentiamoci, la prossima settimana vanno da Glaser a Francoforte e da Minboon a Stoccarda e hanno promesso di portare a casa meraviglie... magari se andiamo in gruppo ci facciamo pure fare lo sconto comitiva!!! -11 -11 -11 Quote:
Ernesto F., il negozio di Gabriele è splendido, ma occhio ai prezzi ;-) |
Paolo foto dei nanetti?
|
Ale, da ieri saranno usciti 2 volte per 7 secondi complessivi... #13
La femmina è sempre grigina, il maschio ha cacciato dei bei riflessi bluastri sul ventre... in settimana mi apposto con la reflex ;-) PS i cory sono i c121 o i duplicareus (o nessuno dei due)? #24 ...accidenti a me che non mi ricordo mai un cacchio #23 |
Duplicareus.
ho visto che somigliano straordinariamente, a un occhio da novello come il mio per i cory, agli adolfoi. |
Spesso sono venduti come adolfoi infatti... sabato sera non facevano nulla in tv e mi sono documentato:
c121, duplicareus, adolfoi sono spesso confusi... i c121 hanno gli opercoli branchiali bruni, mentre le altre due specie vengono distinte dalla forma del corpo e dalle pinne. guarda anche il c. imitator e il c. burgessi... sono tutti uguali!!! #19 http://www.scotcat.com/factsheets/corydoras_adolfoi.htm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |