![]() |
mirco buccarini, ti ricordi quando lo start due bruciava tutto ???
ci vollero mesi per capire che era lui... e tanti buttarono le vasche... Ma non vi sembra ora di finirla di sperimentare la chimica del tedesco a nostre spese... ??? -04 |
SupeRGippO, bhe certamente chi legge questo topic, se decide di iniziare a usare zeovit, deve avere manie suicide...
|
certo porca miseria, questi problemi tornano come un fattore ciclico............sinceramente quì siamo davvero cavie a questo punto............dico io ma gli durerà la porsche????
|
Riporto la mail di Thomas
Quote:
Traduzione: Ciao Andrea quando le persone mischiano il nostro sistema con altri, tipo DSB, nel tempo ci saranno molti problemi perché non è possibile controllarlo, vedrai che la persona che sta usando il DSB, in futuro, avrà sempre più problemi. La Zeolite è sempre della stessa qualità e miscelata nello stesso modo. Quando le persone cambiano in ritardo la zeolite non va bene, loro dovrebbero stare attenti a non superare il periodo di 6-8 settimane in vasche di SPS perché se cambiate la zeolite in questa frazione di tempo avrete sempre una buona qualità dell'acqua e nessun problema, nelle vasche con coralli molli il periodo corretto per il cambio è 10#12 settimane. Molti clienti che hanno dei problemi durante il cambio della Zeolite sono causati da un elevato flusso d'acqua nel reattore di zeolite, i clienti che hanno un flusso basso nel reattore non hanno problemi. |
Non avevo dubbi!!!!!
Siete/siamo voi/noi a sbagliare... Era forse il caso di chiedere all'oste se il vino é buono? |
Vi invito a discutere di questi problemi nella sezione REEFLINE, come alcuni sanno non mi piace scrivere al di fuori della mia sezione
Quote:
Come amico di chiedo di legarti le manine ogni tanto :-)) e non avere la smania di inserire prodotti!!!!! P.S. per la cronaca, solo i beta tester di 4 anni fa hanno avuto problemi con lo start2 Quote:
Scusate ma è molto semplice addossare la colpa a qualcosa o a qualcuno, senza riflettere se abbiamo commesso noi gli errori. Zeovit è un sistema che va seguito in maniera costante, bisogna essere metodici e costanti nell'integrare i prodotti e effettuare i cambi, questo è il vero segreto del metodo. Vi invito a continuare questa discussione nella sezione REEFLINE |
ALGRANATI, nel forum inglese di zeovit.com nessuno, fin'ora, ha mai rilevato problemi derivanti dall'uso della zeolite della KZ.
Ciao Tiziano |
scusa perche dobbiamo cambiare sezione qui diamo fastidio a qualcuno #24 poi non possono cavarsela dando la colpa al flusso a un ritardo nella sostituzione della zeolite -04 anche perche io ho sempre usato un flusso bassissimo 100l/h e sempre sostituito la zeolite prima di 8 settimane #36# per quanto riguarda lo schiumatoio ho qui sottomano un opuscolo zeovit dove si richieda specificatamente una schiumazione forte ed efficace consigliando il bubble king o il grothec
|
stasera cambio la zeolite #22 #22 #22 vediamo se tra qualche giorno gongolo. :-D :-D
|
un opuscolo zeovit dove si richieda specificatamente una schiumazione forte ed efficace consigliando il bubble king o il grothec
_________________ e vero ma non intendono un bubble king 250 in 300litri deve essere tutto proporzionato ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |