![]() |
da quel che ho capito pms è semplice solo usb
la sis pm ha la presa di alimentazione e la usb la sis pm 841 ha alimentazione usb e ry45 è questo è un passaggio dal sito italiano L'hardware programmato funziona persino con il computer spento purchè SIS-PM sia connesso all'adattatore power facoltativo. L'unità continuerà ad eseguire l'hardware programmato anche quando SIS-PM è temporaneamente spento. Cosa vorrà dire temporaneamente spento? |
Mi allego anche io
1 pezzo sioplin Bologna 2 pezzi ecarfora Novara 2 pezzi grostik Brescia 2 pezzi ale_nars Arezzo 1 pezzo max_2 Cremona 1 pezzo Perry Como (sei sicuro? ) 2 pezzi nightrider Vercelli 2 pezzi abracadabra ferrara 2 pezzi Pasinettim Sondrio 1 pezzo darmex Palermo 1 pezzo robbieiv Bari 1 pezzo nirvana Messina 2 pezzi ACE65 Milano 1 pezzo Manuelino Xs Torino prov. 2 pezzi alberto1982 Livorno prov. |
mandato mail a distributore italiano per lotto di 30 pezzi...
vediamo che dice! p.s.: alla fine mi sa che il discorso ethernet è meglio lasciarlo stare perchè sicuramente si va su col prezzo. il dubbio rimane quindi tra PM e PMS. Ho chiesto il prezzo per tutti e due, poi valutiamo cosa conviene. |
sjoplin,
ecco, te decidi quale prendere e quale è meglio, che poi la prendo come te :-D |
sjoplin, #70
|
|
Mi aggiungo anche io
1 pezzo sioplin Bologna 2 pezzi ecarfora Novara 2 pezzi grostik Brescia 2 pezzi ale_nars Arezzo 1 pezzo max_2 Cremona 1 pezzo Perry Como (sei sicuro? ) 2 pezzi nightrider Vercelli 2 pezzi abracadabra ferrara 2 pezzi Pasinettim Sondrio 1 pezzo darmex Palermo 1 pezzo robbieiv Bari 1 pezzo nirvana Messina 2 pezzi ACE65 Milano 1 pezzo Manuelino Xs Torino prov. 2 pezzi alberto1982 Livorno prov. 2 pezzi Bagnino Roma |
ou.. ce ne fossero mai due della stessa città, eh? :-D :-D :-D
|
Infatti, novità sjoplin, ?
|
pasinettim, tutto tace... la mail l'hanno aperta ieri sera. per ora son tutti lì che si chiedono: "e che se ne fa questo di 30 ciabatte?" :-D :-D
comunque ho fatto riferimento a un generico gruppo di hobbysti, perchè quando si parla di acquari, inspiegabilmente i prezzi aumentano... e non vorrei che partissimo svantaggiati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |