![]() |
Basta non sifonare vicino alle radici delle piante. ;-)
|
I valori a oggi sono ph sui 7 gh 5,5, kh 2,5 no2 0 no3 5 po4 0,15...lascio ancora così se si stabilizzano possono andare??
|
Secondo me quei valori, se stabili, sono buoni.....
io non ho mai sifonato il fondo |
Nel giro di due giorni mi sono morti di nuovo due cori...me la sono autogufata..... #07 #07 e per i valori nessun altro mi dice nulla???
|
lascia andare la vasca per un po' , nn muovere nulla .
|
Puffo, nascondi la campana...metti dentro 5 cory e vedrai che vivranno...ti accompagno io a prenderli! :-))
|
Oggi come quasi sempre al cambio dell'acqua al mio rossoturchese (quello un goccio + piccolo) sono spuntate 5 penso cisti e poi passano da sole ma sono normali???? a che cosa sono dovute secondo voi stress... acqua sempre la stessa stesso prodotto stessa temp. ditemi grazie
|
che intendi per cisti ?? brufoletti bianchi o macchia tipo escoriazione o bozze sulla cute ??
|
Adesso quello azzurro ha una specie di brufolo mentre quello rosso turchesi ha 5 cisti e gli vengolo solo dopo il cambio dell'acqua...come mai???
Dimmi una cosa allora se aggiungo co2 mi consigli quella ricaricabile o quella usa e getta mi ridici due info non ricordo e spengo ossigenatore e per come la regolo + avanti #19 |
fai caso se succede sempre ad ogni cambio . se si vuol dire che nell'acqua c'è qualcosa . usa biocondizionatore e falla stabulare . per la co2 ti consiglio un impiantino ricaricabile , è piu' conveniente . l'ossigenatore è inutile e poi distrugge la flora . che intendi per regolare . col contabolle e poi prendi in test per la co2 per vedere quanta ne disciogli .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |