![]() |
Quote:
il segreto di quelli più bravi di noi e che fanno foto solo nei momenti giusti...e prima danno una bella lucidatina...-41 |
Quote:
...io ho sempre messo in piazza il bello e il brutto, tanto sarebbero tutti segreti di pulcinella. Lo si capisce subito che certe foto sono scattate la mattina dopo aver dato il guttalax ai coralli! #rotfl# |
Dico la mia:
dopo tutto il 'lavoraccio' vedo ancora la parte sinistra troppo disordinata e quella di destra sembra semivuota. A sinistra un corallo copre l'altro, a destra le tabulari e gli altri animali creano troppi spazi vuoti. Pura questione visiva e di layout. Detto ciò gli animali sono stupendi e stanno reagendo benissimo al cambiamento. Hai una delle più belle vasche qui sul forum e lo spirito rivoluzionario che ti ha contraddistinto è ammirevole. Hai 'distrutto' l'ottava meraviglia del mondo per creare la nona, complimenti! Ps. Per le pompette dietro la rocciata incastrale dentro delle roccette senza per forza attaccarle ai vetri. |
Quote:
Quelli che non ho spostato è perchè li avrei irrimediabilmente rovinati. Quote:
dietro ho messo tre ramificate superfighe che in foto non vedi... una talea di aspera, un'acro ramificata lilla bellissima e una tortuosa blu notte. Inoltre la tricolor sta crescendo alla grande. quando le ramificate inizieranno a vedersi, spero ritroverò un pò di armonia. altrimenti spacco tutto di nuovo!!! :-D Quote:
|
picci costruisci un supporto/staffa in plexi da agganciare al bordo vasca.
la lunghezza la decidi in base a dove vuoi fare arrivare la corrente e ci attacci una tunzina. |
ho pensato di fascettare una 6045 a uno dei due tubi di mandata... non dovrebbe essere difficile #24
|
paolo hai guardato il Magnet Extension della tunze...
magari con quello ce la fai ad applicarla sul vetro. sembra arrivi fino ad uno spessore di 20mm |
Non ti lamentare picci che in breve tempo ha recuperato benissimo.;-)
|
Fai qualche foto con diverse prospettive !
Voglio rosicare un po' con i tuoi 100cm di profondità ..!! :-D |
qualche foto di aggiornamento? #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |