![]() |
Tony sa già tutto quel che mi serve....
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Aggiorno con aggiunta di Ciccio..
BEAGLERIDER 4X1000 2X700 VECCHIO 4X700 STENOXP 4/6X350 NICH 8x1000 MIKY 6X1000 4X700 4X350 (in progress) CICCIO 6x1000 2x700 Miky, mo piace la seconda soluzione che ti ha dato beaglerider. Nich, con 8 driver da 1000ma, è troppo azzardato usare un alim da 8 amper. Si surriscalderebbe troppo e potrebbe bruciarsi facilmente. Meglio almeno un amper in piu.....almeno ! Ah, l' alim di bizeta che hai lincato, l' ho provato, come anche il 500watt. Vanno bene, precarietà, ma fischiano entrambi in un modo insopportabile, quando dimmeri. Per tutto il range da 1 a 99%. Con tutti i led spenti e tutti al massimo (0 e 100%), nn fischiano. Praticamente nn si sopportano ! Mentre il cinese da 7,5 amp va veramente una favola. Ma piccolo x te ! Ora vi posto anke gli alimentatori della meanwell...... Tony |
Allora, gli alimentatori sono tutti da 48v.
Ovviamente regolabili da circa 44 a circa 53 volts. Prezzi da 1 a 19 pezzi..... Nulla. 100 watt (2A) = 45,00 eu 10 pezzi. 150 watt (3,2A) 48,00 eu 345 pezzi. 200 watt (4,1) 55,00 eu 2 pezzi. 240 watt (5A) 58,00 eu 147 pezzi. 320 watt (6,7A) 65,00 eu Nulla. 480 watt (10A) 135,00eu Da 20 pezzi in su..... Nulla. 100 watt (2A) = 40,00 eu 10 pezzi. 150 watt (3,2A) 44,00 eu 345 pezzi. 200 watt (4,1) 49,00 eu 2 pezzi. 240 watt (5A) 52,00 eu 147 pezzi. 320 watt (6,7A) 61,00 eu Nulla. 480 watt (10A) 125,00eu Però devo chiedere se la quantità di oltre i 20 pezzi x avere prezzi lievemente inferiori, vale indipendentemente ai modelli scelti. Ps. Come avete notato, i 2 e 10 amper nn ne ha in magazzino. E solo 2 da 5 amper. Quindi vale il discorso dei driver. Se mi fate sapere quale vorreste, faccio chiedere la disponibilità all' importatore e quindi si possono richiedere entro il 12/12/12 alle 10:00. Puntualizzo che anke questi sono della meanwell. Quindi la qualità è indiscussa ! |
Questi fischiano o no?
Per la seconda soluzione proposta da beagle quale dovrei oprendere? |
Quote:
Se hai veramente un assorbimento di 6,4 amp, nn ti consiglio il 6,7. Saresti troppo al limite. Ma scusa una domanda: che ci fai con più di 60 royal e solo 12 bianki ?????? Tony |
tony gli ali quali sono puoi mettere qualche link da visualizzarlo?
|
No, Vecchio. Non ho link. Ma come modello, sono quelli tipo il modello lincato da miky, che ha bizeta.
Quelli tipo box di alluminio x intenderci..... Tony |
Tony faccio la vasca dei puffi .... tutta blu.
No intanto sostituisco solo la parte degli attinici e continuo a montare le tre hqi. E faccio la prova se sono bravo con il fai da te oppure se sono una zoccola!! Le 4 barre dovrebbero essere la versione definitiva al massimo ne aggiungo un'altra per quanto riguarda i RB. Poi in base a quanto ci metto a realizzare il tutto farò anche quelle bianche .. I 12 bianchi che ho preso sono per le sump e le vasche dei pagliaccetti. Volevo usare Arduino per il controllo di tutti i PWM. MA per controllare contemporaneamente più driver con una sola uscita del pwm è fattibile o il collegamento devo tenerlo un driver un pin pwm. |
Puoi collegarci molti di questi driver ad un solo canale. Non assorbono quasi nulla !!!
Raga, ma fatto i conti siamo a: 24 da 1000 12 da 700 10 da 350 Tutto qui ? 46 pezzi ? Ma tutti voi che avete preso sti cree, come li accendete ????? Fatemi sapere se basta così, o devo aspettare..... Tony |
quindi a me ne servireb per forza due da 5a di alimentatori da 48v giusto?se mai agg anche due driver da 700ma non si sa mai
|
Quote:
Oppure elimini una serie. Oppure metti qualche serie da 700ma. In modo da scendere come assorbimento. Tony |
BEAGLERIDER 4X1000 2X700
VECCHIO 4X700 STENOXP 4/6X350 NICH 8x1000 2x700 MIKY 6X1000 4X700 4X350 (in progress) CICCIO 6x1000 2x700 24 da 1000 14 da 700 10 da 350 1 alim da 6,7 Amp. |
Quote:
|
Allora ridefiniamo e ditemi se va bene ... se mi rifate i conti V e W necessari siamo meglio ...
STRUTTURA VASCA GRANDE (solo combinazione di RB B e UV 4 barre da 2 mt In una barra vengono montati 13 RB 14 RB XTE a 1000 mA 4 BLU XPE 700 o 1000 mA? 3 UV ... penso debbano essere alimentati a 350 mA ci date un occhio? (http://www.sibdi.com/download/S35-U_datasheet.pdf) Ho poi provato a vedere sulla carta i dati utilizzando la tabella formata stenxp e inserendo sul secondo foglio 54 16 12 nei corrispettivi led ho trovato che gli xp in termini di l/w passarli da 700 a 1000 passi da 30 a 21 mentre in termini di flusso passi da 3400 a 3700 quindi solo 10%. I watt sono da 114 a 171 .... quindi conviene farli girare a 700. Quindi prendendo un 1000mA e farlo andare al 70% è la stessa cosa giusto? |
Quote:
Si, gli xpe è meglio tenerli a 700ma. Quei 13 RB, che royal sono ? Tony |
A detta del cutter sono cree xt-e N04 ...
Mentre i BLU sono xp-e M2 (??) sempre cree .. |
Si, lo so. Ma tu hai scritto di avere 13 RB, 14 RB xte a 1000, 4 blu xpe a 700, e 3 uv......
Io parlo di quei 13 RB senza specifiche. Che royal sono ? Tony |
che ne dite visto che come numero non è che riusciamo a salire più di tanto ma non è il caso che proviamo a fare un nuovo gruppo acquisto cosi vediamo se si agg qualcuno?
|
Ricordo che se ho i led in mano non acquisto nessun driver....
|
scusa tony refuso il 13 è da cancellare ..
|
Quote:
O devo spostare tutto a gennaio ??? Tony |
Quote:
sono l'unico che la pensa così? Se abbiamo la conferma dei led al 100% che sono in Italia, bè li prendo sti driver... Altrimenti no li prendo da solo e non rompo a nessuno. Dunque fate come volete, se aspettate bene...altrimenti buon acquisto |
Quote:
Non so che dirti..... Raga, dite voi ciò che volete fare.... Tony |
Quote:
|
Quote:
Sarà x il fatto che non ho mai partecipato ai gruppi d ' acquisto.... Sempre fai da te. Tanto di inchino a chi si sta facendo in 4 per noi... Non me la prendo tranquillo.. Fidatevi di Tony....al 101% |
facendo i dovuti scongiuri con tutti i soldi che si è preso paypal dovrebbe almeno risarcirci
poi pare che il pacco sia tracciabile anche se non fedex, |
Quote:
Ciccio ora stai veramente esagerando e abusando della nostra infinita pazienza! Dopo aver pubblicamente dato del truffatore ad Alfa, cosa che mi ha infastidito non poco, ricadi in un'ennesima mancanza d'educazione e rispetto! Quindi, dimostrati maturo e prendi una decisione, o dentro o fuori! Siamo in fase organizzativa e i tuoi capricci destabilizzanti sono fuori luogo STOP! PER TUTTI! ho aperto un bel tread speriamo di raccogliere tante adesioni! #70 Saper comprare (Marino) » Gruppo acquisto lampo scadenza 12/12: DRIVERS per plafo LED pilotabili ------------------------------------------------------------------------ ragazzi un favore, potreste copiarvi in firma il link in modo da raggiungere più utenti? Gruppo acquisto lampo scadenza 12/12: DRIVERS per plafo LED pilotabili http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061974396 |
Beagle stai esagerando e sinceramente mi stai offendendo.
Dico la mia. É o non è un forum pubblico? Continuate a insinuare nei miei confronti e offendete pure... Vedete di rimanere nei binari evitando frasi inapropriate. Spero capiate questo mio sfogo civile. Non ho nulla contro nessuno di voi che sia chiaro... Ciao a tutti |
buongiorno ragazzi ma l'ali NES 150-48 della meannwell va bene per alimentare i nostri drivers?
------------------------------------------------------------------------ beaglerider segnami 6 driver non 4 |
Quote:
Proprio tu vuoi istruirmi sulle buone maniere?? No grazie! Se avessi tempo (e voglia) andrei a quotare le tue sparate a 0 di qualche pagina fa...ma sarebbe come lanciare un sasso su di un muro di gomma!! Meglio lasciar stare...non ho voglia di agitarmi! Quello che avevo da dirti l'ho espresso ...non continuerò oltre Ok Vecchio!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Seppelliamo le asce di guerra e mettiamoci una pietra sopra , riguardo il pensiero di Ciccio66 non vedo polemica o accuse penso sia comprensibile non ordinare i driver se non hai ancora i led , se è questo che intende.
Riguardo gli LDD-H avrei trovato un sito di vendita , che dite? Si trovano anche gli alimentatori . E sono "Tedeschi di Germania":-)) |
Bono direi.
Anche il prezzo mi sembra conveniente. Come vedi però gli stock sono bassi e non c'è tutto ma dovrebbe essere in arrivo. Unica nota è che "All prices are net excluding V.A.T. We do not deliver to private end-users." .... chi ci mette l'azienda? |
Quote:
Riguardo ai LDD-H: WOW che prezzi!!! Si potrebbe chiedere per i LDD-1000H (90 pz.) e per i LDD-500H (28 pz.) Chi avesse necessità di pilotare a 700ma prenderebbe i 1000H facendoli lavorare al 70% Chi avesse necessità di pilotare a 350ma prenderebbe i 500H facendoli lavorare al 70% Gli altri non li prenderei neanche in considerazione data la voce "next delivery" (dal 5/13 all' 8/13) |
Bhe che femo allora .... Tutta da 1000 e poi si una il % che serve?? A sto punto visto che non c'è differenza prendo tutto da 1000 ..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Giusto!! lasciamo stare. |
"Built-in PWM"
Quindi pienamente dimmerabili in PWM da 0 a 100%. Ma, meglio chiedere a Tony che è il master guru in materia... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
oi se il limite è la partita iva ci metto la mia ... stenoxp non è un problema...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |