![]() |
Pigo a parte....
Il vero "colpo scenico" e' il gruppetto di anthias.....troooooooppo belli...e in salute naturalmente!!! |
Quote:
Questa potevi risparmiartela!!! Soprattutto se non si conoscono direttamente gli interessati!!!e poi tra amici è normale regalarsi e scambiarsi talee ecc ecc....mah... |
Quote:
Per di piu detta da uno che ha vinto al gioco quello che normalmente si guadagna in 20 anni di lavoro. Quote:
Figo il pygo, vero?!? :-)) |
Quote:
Quote:
da quando conosco Paolo ho sempre visto lui regalare un sacco di cose... ( a me compreso) ce ne fossero così... ed io spero di fare lo stesso appena possibile. |
Quote:
|
E bravo il paol ;-)
il pigo visto dal vivo è un bombolone :-D |
Perchè invece Achille è magro... ;-)
|
è un bombolino ;-)
|
...poi per forza ho la vasca grassa... Ho tutti i pesci con la cellulite!!! :-d
|
paolo... ho le luci.... tra un mese (a fotoperiodo completo) sai cosa ti aspetta vero? #18 :-D
Cesoie! ahahahahahaahah... |
molto bello il pygo paolo.
|
Quote:
Bello il pigo Paolo. Lo voglio mettere anch'io... |
Il pygo l'ho dovuto levare...
perche?!? ...se guardate bene, nella trappola ho messo un'acantastrea come esca. -04-04-04 (l'Achilles ci è entrato per solidarietà) http://s13.postimage.org/o12ixiaw3/Foto1201.jpg Ieri sera invece ho concluso con successo un progetto a cui lavoravo da sei mesi... e mi sono fatto un regalo, un Briareum asbestinum, corallo molle molto bello (la foto fa cagare, lui è bello e viola vinaccia) che spero di taleare per Cesena in modo da diffonderlo. :-)) http://s18.postimage.org/o06tsnzbp/b...asbestinum.jpg |
e che ti avevo detto...il pigo poi alla fine pizzica, poi a te è andata male ha comiciato da subito.
|
Franco, era nella vasca di stefano66 da un anno e non aveva mai toccato nulla quindi mi sono fidato.
Comunque sono giunto alla conclusione che chi dice che i pomacantidi non gli toccano nulla, o conta balle oppure quando iniziano a mangiare li leva senza dire niente in giro ;-) ...riprovo con un navarchus?!? #24 #rotfl# |
Euxiphops Xantometphpon... il mio dream fish! Casomai te lo prendo io dopo... ;-)
|
Quote:
|
paolo un bel PARU... e sei tranquillo #rotfl#
|
o anche un pesce Napoleone... #24
|
Quote:
Quote:
oppure i tuoi coralli sono più buoni :-D |
paolo ..ocio al Briareum ... nn metterlo sulla rocciata..brucia di maledetto ;e.. se parte è come la xenia.. perchè no il navarchus ???
|
Paolo il mio pygo fin'ora nn ha mai tocato nulla (gratatina:-D:-D) però è stato comprato ancora nella sua livrea giovanile e mi sembra che il unico modo per farli in modo di nn tocare nessun corallo......cmq mi dispiace tantissmo il Pygo è il mio pesci preferito.
|
Ok, lo caccio nel refugium a breve...
|
quel pesce spizzica ... peccato era nella mia listina ... :-) ma tutti i piu carucci spizzicano che cacchio
|
Aggiornamento ad oggi, sette mesi e mezzo dall'allestimento, cianobatteri eliminati del tutto e speriamo per sempre:
http://s7.postimage.org/626zlde9z/15_05_2012_003.jpg (se ci cliccate sopra la foto si allarga) |
bellissima Paolo... ogni volta diventa piú bella.
il tocco in più è la tridacna davanti sulla destra. :-D PS: stasera se ci sei ci sentiamo! |
spettacolare ...... #25
|
very good!!!! #25
|
Semplicemente fantastica,complimenti #25
|
Wow.. Che dire?
Emanuele |
Paolo, l'hai fatta dalla barca quella foto? :-D
Comunque strepitosa... sta vasca sta diventando piu' bella giorno dopo giorno #25 Se ti chiedo l'autorizzazione per metterla come foto del desktop ti devo pagare il copyright? ;-) |
Stupefacente.
|
Bellissima!
hai fatto qualcosa di particolare per eliminare i ciano? |
Quote:
|
Cavolo, sempre più bella! #70
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
A tutti gli altri grazie per i complimenti #12#12#12 |
Quote:
|
Paolo...perdonami...
Ma,almeno sulla carta,lo skimmer nuovo e' meno performante di quello vecchio...come te lo spieghi??? Semplicemente e' piu' stabile nel tempo o e proprio meglio come prestazioni.... |
che dire paolo..... BELLISSIMA !
Migliora sempre di più ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |