![]() |
è la mia micia Mucchina......salvata da morte certa...#07#07...io mi chiamo Elena...è morbidissima!!!!
grazie dei complimenti....:-)):-)):-)) |
wow è femminuccia!!allora organizziamo un incontro cn quello di mia nonna, almeno quel panzettone si da una mossa...!!-e56 è l'unico gatto ke conosco ke pur avendo a disposizione un giardino preferiscce stare sempre a sonnecchiare nel divano
|
eh eh eh chissà che micione......la mia è abbastanza selvatica.....spesso è a caccia ( l'anno scorso mi ha portato sul tappeto della porta una vipera intontita ma ancora viva....) o sugli alberi ma per fortuna non esce mai dal giardino.....e ahimè ho dovuto sterilizzarla.....il tuo micione rimarrà sul divano..:-D:-D:-D
|
noi nn lo abbiamo sterilizzato xkè tanto lui è disinteressato...mah!pensa ke le gattine in calore lo vengono a kiamare nel girdino di mia nonna e lui esce cn aria disturbata, dà un'occhiata un'annusata e torna nel suo divano!!ogni tanto x divertimento acchiappa qualke cicala e ci gioca fin quando quella ha ancora fiato per gracchiare, ma più di questo nn fa. Quando ci vado cn il mio cane però si rianima dandogli il tormento alla coda della mia creaturina!
|
cane e gatto.....i miei non litigano ma son gelosi da matti.....quindi in contemporanea devi far le coccole.....dar il cibo ecc....aaaahhhhh che bella la vita da gatto....
|
Eh beh per un periodo abbiamo avuto cane, gatto, una gracile e dei pesci..
|
W l' Arca di Noè!!!!#70#70#70
|
no la gelosia in casa mia scatta tra uno yorkshire anzianotto e un breton entrato in casa da 3 anni ormai ma ke subisce in continuazione l'ira del piccoletto! quel poveretto nn può fare un passo senza ke lo york nn lo stia a controllare ad ogni movimento, questi piccoletti hanno un caratterino micidiale ahah
http://s2.postimage.org/CfWqi.jpg |
Non c'entra nulla con cani gatti e miss ... ma Buon Compleanno endlerina !!
|
eccomi di ritorno
minchia se ho mangiato comunque serene ragazze.......la mia tartaruga è integra ma a budda hanno dato un bonus per il voto mi pare che stia già alla decima donna se faccio iscrivere mia nonna vota e corteggia anche lei comunque vedo che senza di me si batte la fiacca ed il sesso viene lasciato nel casetto forza ........... torniamo a bomba |
come da regolamento, posso votare quante volte mi pare..
Auguri endlerina... |
auguri enderlina
http://s3.postimage.org/6mv59.jpg http://s3.postimage.org/6mCzA.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
i voti sono 3 per tutti per cui non ti vendere ciò che non puoi #23 devi scegliere #24 |
Ciao Andy.7, già non abbiamo mai parlato #07 il fatto è che mi connetto solo la sera, il pomeriggio lo passo sui libri -28d# ...
|
Quote:
ciao pepot....ben tornato!!!! |
ciao mucchetta ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Andy.7 visto la lunghezza del post forse ti è sfuggita la mia domanda. te la ripropongo
Complimenti fai parte di un gruppo rock? che musica fate? dalle foto sembra tipo quella che fa mi cognato conosci i guru of darkness? |
pepot vogliamo sapere il menu di ieri!!! c'è ki ha detto ke ti stavi ingozzando di polenta e osei, glielo vuoi dire ke a napoli ci sono cose da mangiare di gran lunga migliori della polenta???
ah dimenticavo.....nn farlo più ke manchi per così tanto tempo, noi ragazze patiamo troppo la tua assenza....#36# e anke a markuz pare ke manki xkè quando tu nn scrivi lui nn si fa vivo!:-D scusa il ritardo endlerina, AUGURIIIIIIII!!!!!!!!-b11 |
No no,io ci sono Aplysia....:-) è che il weekend non stò tanto al pc e faccio tardi la sera,quindi non ho tutta questa lucidità di giorno....:-D :-D
Oggi quì fa pure bello e al nord bisogna sfruttarle queste giornate perchè poi cala la nebbia per mesi,quindi....motooooooo :-D! Se Pepot vuole raggiungerci con il suo megatriciclo con teletrasporto e supercazzola è benvenuto....:-D |
Quote:
Sì faccio parte di un gruppo chiamato Romanticide, facciamo cover dei Nightwish io canto ovviamente. Comunque come cantante io faccio di tutto, prediligo il gothic ovviamente ahahaha No non li conosco purtroppo, hai qualcosa da farmi sentire? |
Quote:
|
Quote:
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
|
Quote:
non so li da te ma qui questa musica non viene presa molto bene, ultimamente sono stati in tour nei paesi dell'est, dimenticavo mio cognato è il cantante. |
No neanche qui è presa bene, io sono nel giro e credimi le persone sono tutte simpaticissime, non se la tirano e si godono la vita. Tutti pensano al satanismo e palle varie, per fortuna che non sono tutti così bigotti! Non bisogna mai parlare male di una cosa che non si conosce ;)
La fortuna (noi musicisti rock) la facciamo all'estero, non certo qui in italia dove sanremo è vinto da valerio scanu... |
Quote:
|
Quote:
Io sono una ragazza normalissima, mi piacciono le stesse cose che piacciono agli altri, i frappé alla nocciola (e non il sangue), faccio shopping tutti i sabati, ho un acquario, so l'italiano e sono atea, non credo né a Dio né a Satana ;P Quando tutti capiranno che siamo gente normale (anche più normale dei discotecari che si drogano e scopazzano in disco) forse l'Italia progredirà ahahah |
postaci una tua canzone..
|
Quote:
|
La fortuna (noi musicisti rock) la facciamo all'estero, non certo qui in italia dove sanremo è vinto da valerio scanu...
Quando tutti capiranno che siamo gente normale (anche più normale dei discotecari che si drogano e scopazzano in disco) forse l'Italia progredirà ahahah __________________ ahahaha mitica andyyyyyy!!!!!!! ti quoto in tutto ;) ma mi sa ke siamo lontani anni luce prima d'arrivare qui in italia a questo tipo di progresso, purtroppo! i ragazzini di oggi prendono tutto cm una moda e non si documentano su ciò ke sta dietro ad un certo modo di vestirsi e di fare (sulla cultura ke sta dietro un movimento). Ad esempio gli "emo" di oggi si vestono in un certo modo ma nn hanno niente di emo nelle idee, un pò come quelli ke si vestono tutti fricchettoni ma se gli fai una domanda sui principi di questo movimento nn sanno dirti un bel nulla....basta ke loro hanno i rasta e sn ok! almeno io quando andavo al liceo e mi vestivo in un certo modo ricordo pure ke ci documentavamo su tante cose x poi dare delle risposte ed abbracciavamo una linea di pensiero....adesso nn succede più! |
come avete ragione... chi fa le cose un po' diverssamente qui difficilmente campa. Io ho amici metallari che in europa del nord e giappone sono famosissimi mentre qui nessuno se li fila:( .
Per disperazione si sono trasferiti in Svezia... Ps. Sono nuova, iscritta da meno di un mese,ma vi leggo dal primo post e mi sto ammazzando dalle risate. |
allora benvenuta PiccolaFlo, sei ancora un protozoo ma crescerai!;-)-d03
|
Concordo che le etichette si mettono troppo spesso e troppo facilmente, però adesso....oggettivamente....le immagini che i gruppi stessi associano ai video delle loro canzoni non sono certo dei coniglietti che giocano a palle di neve....
Il fatto di preferire un video dei sigur ross a quello dove ci sono sghizzi di sangue sui muri non mi sembra tanto bigotto...cioè..... Poi ripeto, è ovvio (spero :°D) che fuori della sala di registrazione non si fanno sacrifici umani, è chiaro....però dato che è la musica che viene prodotta ad essere pubblicizzata...se la si continua ad associare a sghizzi di sangue...bisogna accettare che questo non piaccia. e questo l'ha scritto uno che è tutto meno che bigotto.... |
Quote:
Prima di tutto,benvenuta! Però la mia domanda è.......cosa aspetti a partecipare al concorso allora??:-D |
Quote:
Markuz: generalmente sono molto timida ma dopo tutti questi post di moto e motorette ho mandato la foto in sella alla R1-39. |
Quote:
Tua????#19 |
Quote:
Sono modi di far vedere la realtà, sta a noi leggerla |
La moto è del mio compagno, io faccio solo la passeggera. Non mi dispiacerebbe però guidarne una...
la tua mi piace molto. Avevano prima dell'R1 una yamaha xt660;). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |