AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

mucchina 25-09-2010 14:39

è la mia micia Mucchina......salvata da morte certa...#07#07...io mi chiamo Elena...è morbidissima!!!!
grazie dei complimenti....:-)):-)):-))

Aplysia 25-09-2010 14:47

wow è femminuccia!!allora organizziamo un incontro cn quello di mia nonna, almeno quel panzettone si da una mossa...!!-e56 è l'unico gatto ke conosco ke pur avendo a disposizione un giardino preferiscce stare sempre a sonnecchiare nel divano

mucchina 25-09-2010 14:53

eh eh eh chissà che micione......la mia è abbastanza selvatica.....spesso è a caccia ( l'anno scorso mi ha portato sul tappeto della porta una vipera intontita ma ancora viva....) o sugli alberi ma per fortuna non esce mai dal giardino.....e ahimè ho dovuto sterilizzarla.....il tuo micione rimarrà sul divano..:-D:-D:-D

Aplysia 25-09-2010 15:02

noi nn lo abbiamo sterilizzato xkè tanto lui è disinteressato...mah!pensa ke le gattine in calore lo vengono a kiamare nel girdino di mia nonna e lui esce cn aria disturbata, dà un'occhiata un'annusata e torna nel suo divano!!ogni tanto x divertimento acchiappa qualke cicala e ci gioca fin quando quella ha ancora fiato per gracchiare, ma più di questo nn fa. Quando ci vado cn il mio cane però si rianima dandogli il tormento alla coda della mia creaturina!

mucchina 25-09-2010 15:06

cane e gatto.....i miei non litigano ma son gelosi da matti.....quindi in contemporanea devi far le coccole.....dar il cibo ecc....aaaahhhhh che bella la vita da gatto....

buddha 25-09-2010 15:13

Eh beh per un periodo abbiamo avuto cane, gatto, una gracile e dei pesci..

mucchina 25-09-2010 15:18

W l' Arca di Noè!!!!#70#70#70

Aplysia 25-09-2010 15:18

no la gelosia in casa mia scatta tra uno yorkshire anzianotto e un breton entrato in casa da 3 anni ormai ma ke subisce in continuazione l'ira del piccoletto! quel poveretto nn può fare un passo senza ke lo york nn lo stia a controllare ad ogni movimento, questi piccoletti hanno un caratterino micidiale ahah
http://s2.postimage.org/CfWqi.jpg

crilù 25-09-2010 17:48

Non c'entra nulla con cani gatti e miss ... ma Buon Compleanno endlerina !!

pepot 25-09-2010 19:29

eccomi di ritorno
minchia se ho mangiato
comunque serene ragazze.......la mia tartaruga è integra
ma a budda hanno dato un bonus per il voto
mi pare che stia già alla decima donna
se faccio iscrivere mia nonna vota e corteggia anche lei
comunque vedo che senza di me si batte la fiacca ed il sesso viene lasciato nel casetto
forza ........... torniamo a bomba

buddha 25-09-2010 20:07

come da regolamento, posso votare quante volte mi pare..
Auguri endlerina...

pepot 25-09-2010 20:48

auguri enderlina
http://s3.postimage.org/6mv59.jpg

http://s3.postimage.org/6mCzA.jpg
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3183521)
Auguri endlerina...

lo dicevo che ti sei fatto un regolarmento su misura :-D:-D
i voti sono 3 per tutti per cui non ti vendere ciò che non puoi #23
devi scegliere #24

_MWasp_ 25-09-2010 21:30

Ciao Andy.7, già non abbiamo mai parlato #07 il fatto è che mi connetto solo la sera, il pomeriggio lo passo sui libri -28d# ...

mucchina 25-09-2010 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3183015)
no la gelosia in casa mia scatta tra uno yorkshire anzianotto e un breton entrato in casa da 3 anni ormai ma ke subisce in continuazione l'ira del piccoletto! quel poveretto nn può fare un passo senza ke lo york nn lo stia a controllare ad ogni movimento, questi piccoletti hanno un caratterino micidiale ahah
http://s2.postimage.org/CfWqi.jpg

Bellissimi!!!!!
ciao pepot....ben tornato!!!!

pepot 25-09-2010 23:17

ciao mucchetta ;-)

buddha 26-09-2010 08:29

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3183574)
auguri enderlina
http://s3.postimage.org/6mv59.jpg

http://s3.postimage.org/6mCzA.jpg
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3183521)
Auguri endlerina...

lo dicevo che ti sei fatto un regolarmento su misura :-D:-D
i voti sono 3 per tutti per cui non ti vendere ciò che non puoi #23
devi scegliere #24

è ujna vergogona meriterebbero 3 voti a testa tutte le ragazze..

Andy.7 26-09-2010 10:53

Quote:

Originariamente inviata da _MWasp_ (Messaggio 3183624)
Ciao Andy.7, già non abbiamo mai parlato #07 il fatto è che mi connetto solo la sera, il pomeriggio lo passo sui libri -28d# ...

Meglio così... ti perdi i discorsi spinti ;)

Goose 26-09-2010 12:21

Quote:

Meglio così... ti perdi i discorsi spinti ;)
cavolo me li sono persi tutti io...#23#23#23

jackdaniel 26-09-2010 12:37

Andy.7 visto la lunghezza del post forse ti è sfuggita la mia domanda. te la ripropongo

Complimenti fai parte di un gruppo rock? che musica fate? dalle foto sembra tipo quella che fa mi cognato conosci i guru of darkness?

Aplysia 26-09-2010 12:53

pepot vogliamo sapere il menu di ieri!!! c'è ki ha detto ke ti stavi ingozzando di polenta e osei, glielo vuoi dire ke a napoli ci sono cose da mangiare di gran lunga migliori della polenta???
ah dimenticavo.....nn farlo più ke manchi per così tanto tempo, noi ragazze patiamo troppo la tua assenza....#36# e anke a markuz pare ke manki xkè quando tu nn scrivi lui nn si fa vivo!:-D
scusa il ritardo endlerina, AUGURIIIIIIII!!!!!!!!-b11

markuz640 26-09-2010 13:13

No no,io ci sono Aplysia....:-) è che il weekend non stò tanto al pc e faccio tardi la sera,quindi non ho tutta questa lucidità di giorno....:-D :-D
Oggi quì fa pure bello e al nord bisogna sfruttarle queste giornate perchè poi cala la nebbia per mesi,quindi....motooooooo :-D! Se Pepot vuole raggiungerci con il suo megatriciclo con teletrasporto e supercazzola è benvenuto....:-D

Andy.7 26-09-2010 13:15

Quote:

Originariamente inviata da jackdaniel (Messaggio 3184242)
Andy.7 visto la lunghezza del post forse ti è sfuggita la mia domanda. te la ripropongo

Complimenti fai parte di un gruppo rock? che musica fate? dalle foto sembra tipo quella che fa mi cognato conosci i guru of darkness?

Ah scusa, può darsi!
Sì faccio parte di un gruppo chiamato Romanticide, facciamo cover dei Nightwish io canto ovviamente.
Comunque come cantante io faccio di tutto, prediligo il gothic ovviamente ahahaha

No non li conosco purtroppo, hai qualcosa da farmi sentire?

mucchina 26-09-2010 13:21

Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3184307)
No no,io ci sono Aplysia....:-) è che il weekend non stò tanto al pc e faccio tardi la sera,quindi non ho tutta questa lucidità di giorno....:-D :-D
Oggi quì fa pure bello e al nord bisogna sfruttarle queste giornate perchè poi cala la nebbia per mesi,quindi....motooooooo :-D! Se Pepot vuole raggiungerci con il suo megatriciclo con teletrasporto e supercazzola è benvenuto....:-D

effettivamente è proprio una bella giornata...anche se da me un pò fresca....beato te io invece vado a lavorare!!!!!:-(:-(........invidia....invidia..invidia....

jackdaniel 26-09-2010 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3184311)
Quote:

Ah scusa, può darsi!
Sì faccio parte di un gruppo chiamato Romanticide, facciamo cover dei Nightwish io canto ovviamente.
Comunque come cantante io faccio di tutto, prediligo il gothic ovviamente ahahaha

questo è un esempio ma se cerci su google troverai lo space e su youtube tanti video

Clicca per vedere il video su YouTube Video

Andy.7 26-09-2010 14:09

Quote:

Originariamente inviata da jackdaniel (Messaggio 3184333)
Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3184311)
Quote:

Ah scusa, può darsi!

questo è un esempio ma se cerci su google troverai lo space e su youtube tanti video

Clicca per vedere il video su YouTube Video

Ah wow grazie, io ho solo una misera paginetta su myspace con il demo da solista: www.myspace.com/andysinger

jackdaniel 26-09-2010 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3184382)
Ah wow grazie, io ho solo una misera paginetta su myspace con il demo da solista: www.myspace.com/andysinger

beh già è qualcosa no:-))

non so li da te ma qui questa musica non viene presa molto bene, ultimamente sono stati in tour nei paesi dell'est, dimenticavo mio cognato è il cantante.

Andy.7 26-09-2010 14:32

No neanche qui è presa bene, io sono nel giro e credimi le persone sono tutte simpaticissime, non se la tirano e si godono la vita. Tutti pensano al satanismo e palle varie, per fortuna che non sono tutti così bigotti! Non bisogna mai parlare male di una cosa che non si conosce ;)

La fortuna (noi musicisti rock) la facciamo all'estero, non certo qui in italia dove sanremo è vinto da valerio scanu...

jackdaniel 26-09-2010 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3184427)
No neanche qui è presa bene, io sono nel giro e credimi le persone sono tutte simpaticissime, non se la tirano e si godono la vita. Tutti pensano al satanismo e palle varie, per fortuna che non sono tutti così bigotti! Non bisogna mai parlare male di una cosa che non si conosce ;)

La fortuna (noi musicisti rock) la facciamo all'estero, non certo qui in italia dove sanremo è vinto da valerio scanu...

#25#25#25#25#25 tutto assolutissimamente vero!!!!

Andy.7 26-09-2010 14:49

Quote:

Originariamente inviata da jackdaniel (Messaggio 3184440)
Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3184427)

#25#25#25#25#25 tutto assolutissimamente vero!!!!

hihi dico così perchè so come mi trattano, solo perché mi piace la musica "pesante" e mi vesto un po' di nero...
Io sono una ragazza normalissima, mi piacciono le stesse cose che piacciono agli altri, i frappé alla nocciola (e non il sangue), faccio shopping tutti i sabati, ho un acquario, so l'italiano e sono atea, non credo né a Dio né a Satana ;P
Quando tutti capiranno che siamo gente normale (anche più normale dei discotecari che si drogano e scopazzano in disco) forse l'Italia progredirà ahahah

buddha 26-09-2010 15:46

postaci una tua canzone..

jackdaniel 26-09-2010 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Andy.7 (Messaggio 3184448)
Quando tutti capiranno che siamo gente normale (anche più normale dei discotecari che si drogano e scopazzano in disco) forse l'Italia progredirà ahahah

questa è una grande verità, e vorrei sottolineare che i discotecari di normale non hanno niente, sinceramente mi fanno solo pena!!!

Aplysia 26-09-2010 16:03

ahahaha mitica andyyyyyy!!!!!!! ti quoto in tutto ;) ma mi sa ke siamo lontani anni luce prima d'arrivare qui in italia a questo tipo di progresso, purtroppo! i ragazzini di oggi prendono tutto cm una moda e non si documentano su ciò ke sta dietro ad un certo modo di vestirsi e di fare (sulla cultura ke sta dietro un movimento). Ad esempio gli "emo" di oggi si vestono in un certo modo ma nn hanno niente di emo nelle idee, un pò come quelli ke si vestono tutti fricchettoni ma se gli fai una domanda sui principi di questo movimento nn sanno dirti un bel nulla....basta ke loro hanno i rasta e sn ok! almeno io quando andavo al liceo e mi vestivo in un certo modo ricordo pure ke ci documentavamo su tante cose x poi dare delle risposte ed abbracciavamo una linea di pensiero....adesso nn succede più!

piccola Flo 26-09-2010 16:05

come avete ragione... chi fa le cose un po' diverssamente qui difficilmente campa. Io ho amici metallari che in europa del nord e giappone sono famosissimi mentre qui nessuno se li fila:( .
Per disperazione si sono trasferiti in Svezia...

Ps. Sono nuova, iscritta da meno di un mese,ma vi leggo dal primo post e mi sto ammazzando dalle risate.

Aplysia 26-09-2010 16:11

allora benvenuta PiccolaFlo, sei ancora un protozoo ma crescerai!;-)-d03

MarZissimo 26-09-2010 16:59

Concordo che le etichette si mettono troppo spesso e troppo facilmente, però adesso....oggettivamente....le immagini che i gruppi stessi associano ai video delle loro canzoni non sono certo dei coniglietti che giocano a palle di neve....
Il fatto di preferire un video dei sigur ross a quello dove ci sono sghizzi di sangue sui muri non mi sembra tanto bigotto...cioè.....
Poi ripeto, è ovvio (spero :°D) che fuori della sala di registrazione non si fanno sacrifici umani, è chiaro....però dato che è la musica che viene prodotta ad essere pubblicizzata...se la si continua ad associare a sghizzi di sangue...bisogna accettare che questo non piaccia.

e questo l'ha scritto uno che è tutto meno che bigotto....

markuz640 26-09-2010 20:05

Quote:

Originariamente inviata da piccola Flo (Messaggio 3184525)
come avete ragione... chi fa le cose un po' diverssamente qui difficilmente campa. Io ho amici metallari che in europa del nord e giappone sono famosissimi mentre qui nessuno se li fila:( .
Per disperazione si sono trasferiti in Svezia...

Ps. Sono nuova, iscritta da meno di un mese,ma vi leggo dal primo post e mi sto ammazzando dalle risate.

Prima di tutto,benvenuta!
Però la mia domanda è.......cosa aspetti a partecipare al concorso allora??:-D

piccola Flo 26-09-2010 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3184530)

grazie! :-)) ma qui c'è troppo da imparare.

Markuz: generalmente sono molto timida ma dopo tutti questi post di moto e motorette ho mandato la foto in sella alla R1-39.

markuz640 26-09-2010 20:34

Quote:

Originariamente inviata da piccola Flo (Messaggio 3184954)
Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3184530)

grazie! :-)) ma qui c'è troppo da imparare.

Markuz: generalmente sono molto timida ma dopo tutti questi post di moto e motorette ho mandato la foto in sella alla R1-39.

Tua????#19

Andy.7 26-09-2010 21:21

Quote:

Originariamente inviata da MarZissimo (Messaggio 3184584)
Concordo che le etichette si mettono troppo spesso e troppo facilmente, però adesso....oggettivamente....le immagini che i gruppi stessi associano ai video delle loro canzoni non sono certo dei coniglietti che giocano a palle di neve....
Il fatto di preferire un video dei sigur ross a quello dove ci sono sghizzi di sangue sui muri non mi sembra tanto bigotto...cioè.....
Poi ripeto, è ovvio (spero :°D) che fuori della sala di registrazione non si fanno sacrifici umani, è chiaro....però dato che è la musica che viene prodotta ad essere pubblicizzata...se la si continua ad associare a sghizzi di sangue...bisogna accettare che questo non piaccia.

e questo l'ha scritto uno che è tutto meno che bigotto....

Sì hai ragione, ma allora tutti i video rap hanno a che fare con droga e prostitute, allora i rapper si fanno 10 ragazze contemporaneamente in una villa con piscina intanto che fumano spinelli?
Sono modi di far vedere la realtà, sta a noi leggerla

piccola Flo 26-09-2010 21:22

La moto è del mio compagno, io faccio solo la passeggera. Non mi dispiacerebbe però guidarne una...
la tua mi piace molto. Avevano prima dell'R1 una yamaha xt660;).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57.