![]() |
puo darsi che abbiano cominciato la produzione in serie in quantità,perchè probabilmente non si immaginavano questo livello di vendite e produrre senza sapere se il mercato risponde bene è sempre un rischio...poi fino ad ora si vendevano solo le HQI,forse ora producono di più.
|
Quote:
|
Quote:
Sabato ho parlato con Robi di Fish&Friends il prezzo si aggira sui 900,000 mi pare senza neon. |
appunto,allora vedo che il prezzo è quello.Ciao ;-)
|
Quote:
|
ragazzi vi porto una buona notizia,ho appena ricevuto una plafoniera ATI sunpower in 3 settimane con la pasqua di mezzo! che si siano messi a produrre sul serio?
|
da quello che so le sunpower si riescono ad avere in meno tempo, il problema sono le powermodul, cmq ale_nars complimenti!!!
Foto? |
***dani***, vuoi vedere le foto della plafo??
perchè la vasca nuova ancora non è pronta #12 non mi fanno il mobile,maledetto fabbro!! -04 pensavo ci volessero quasi 2 mesi ad avere la plafo e quindi ho prevenuto...per ora ho preso una 4x80 di prova,da accoppiare eventualmente ad un'altra 4x80 o 6x80...dani x 8 neon mi consigli 2 bluplus e 6 spezial?a me piace la luce azzurrata. :-)) |
si per 8 neon si, come me...
si fai un bel reportage fotografico in un nuovo post... che la vorrei vedere bene :-)) |
ok,vedo se riesco e appena posso le posto. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |