![]() |
Vendo Calvus Torino
Vendo 4 Calvus Black 20€ in blocco, zona Torino dimensioni circa 4-5 cm
Consegna a mano |
Ragazzi io cerco i Neolamprologus multifasciatus, sono della zona di Roma, fatemi sapere qualcosa :-)
|
Ragazzi io cerco i Neolamprologus multifasciatus, sono della zona di Roma, fatemi sapere qualcosa :-)
|
cerco Neolamprologus multifasciatus zona Milano.
ciao a tutti :-) |
cerco Neolamprologus multifasciatus zona Milano.
ciao a tutti :-) |
Regalo intera colonia di Brichardi, circa 40 esemplari di varie misure, dai 3 ai 6cm.
I genitori sono già stati venduti e la prole sta crescendo in una vasca troppo piccola rapportata a loro...sono di Pesaro, preferirei non spedire in quanto non saprei nemmeno da dove iniziare! fatemi sapere, magari ci accordiamo per una consegna a mano! |
Regalo intera colonia di Brichardi, circa 40 esemplari di varie misure, dai 3 ai 6cm.
I genitori sono già stati venduti e la prole sta crescendo in una vasca troppo piccola rapportata a loro...sono di Pesaro, preferirei non spedire in quanto non saprei nemmeno da dove iniziare! fatemi sapere, magari ci accordiamo per una consegna a mano! |
Pompei, regalo 2 julidochromis marlieri 2cm non spesisco.
|
Ciao Ragazzi ho qualche pescetto che deve cambiare casa:
1 Calvus black maschio (Bellissimo) di circa 8cm 1 Compressiceps Gold Head di circa 6 cm. Vendo o scambio zona milano. |
Vendo giovani Julidochromis regani di 3/4 cm a 4€ cad. Milano non spedisco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |