![]() |
pippo, se l'acqua è pulita tiralo via,ascolta domanda stupida ma il carbone ce l'hai in sump o nò?????
|
abracadabra, si ce l'ho carbone di legna per acquari naturalissimo
|
pippo,cambia spesso anche quello finchè i valori non son a posto.
|
abracadabra, ok ci aggiorniamo fra qualche ora . vado a pranzo... a proposito ma tua moglie non ti obliga a cucinare visto che 6...... #18 ;-) ;-) ;-) ;-)
|
pippo, col piffero che tocco una padella fuori dagli orari di lavoro :-D :-D :-D mangio un panino piuttosto ;-)
|
abracadabra, ma che hai fatto hai cambiato l'Avatar, comunque credo che quel pesce morto mi stia procurando casini e non pochi.
il cambio dell'acqua non sono riuscito a farlo... però che cosa strana... #24 #24 , nonostante i valori non siano ottimi, gili animali sono tutti aperti, anzi al dire il vero, non li ho mai visti così bene.... che non sia il benessere prima della morte? :-D :-D |
pippo, sì mi è piaciuto e lò messo ogni tanto cambio, te lo avevo detto di pescarlo non è micca un pesce piccolo da fare digerire a una vasca già malconcia,può essere benissimo che stiano tirando le cuoia si fanno belli e poi ti schiatta tutto :-D :-D :-D :-D xrò por........ -04 -04 già non hai valori buoni poi non fai neanche i cambi d'acqua micca và bene ;-)
|
abracadabra, lo tirato fuoriiiii #18 #18 #18 #18 #22 #22 #22 era una Schifezza di pesce che per tiralo fuori gli dovuto sparare tutte le pompe a disposizione ed è skizzaato fuori che sembrava resuscitato :-D :-D :-D :-D appena posso cambio l'acqua ma prima mando mia moglie in montagna altrimenti questa mi cambia i connotati
|
chiudo sto topic infinito...
se volete continuare apritene un altro :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |