![]() |
Penso di lasciarli con il papà anche perchè non ho allestito una vasca d accrescimento e dovrei ancora farla maturare!!
Il maschio ha scavato tutto intorno alla noce facendo tipo un fossato nella sabbia!!!Però è già qualche giorno che ci sono i piccoli... |
Penso di lasciarli con il papà anche perchè non ho allestito una vasca d accrescimento e dovrei ancora farla maturare!!
Il maschio ha scavato tutto intorno alla noce facendo tipo un fossato nella sabbia!!!Però è già qualche giorno che ci sono i piccoli... |
per la maturazione della nuova vasca non è un problema se ci metti in prevalenza acqua dei cambi dell'acquario ;-)
per il fossato..non so che dirti #13 |
per la maturazione della nuova vasca non è un problema se ci metti in prevalenza acqua dei cambi dell'acquario ;-)
per il fossato..non so che dirti #13 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Al limite quando vedo che sono proprio tanti, dopo un mese li divido tra il 20 e il 30 litri ;-) Quote:
Il tronco ha la funzione di filtro (aggiuntivo) nel quale trovano alloggio i batteri (gli stessi che popolano i famosi cannolicchi) |
Quote:
|
Gianka, quindi secondo te le piante non servono a niente negli acquari..? anzi addirittura hanno effetti negativi?
dovresti chiarirti un pò le idee postando un topic nella sezione adatta altrimenti qui si va in OT ;-) |
io ho un ancistrus maschio grigio(10#12cm) e una femmina nera(6-7cm) dite che sono già pronti?nn si filano proprio anzi il maschio ogni tanto la scaccia...il mio acquario è sui 24#25° x stimolarli dovrei abbassarla o va bene già così?nel senso vedevo k x riprodursi devono avere 24#25° però devono sentire un abbassamento di temperatura(ad esempio alcuni passavano da 30° a 24°)x stimolarli o basta quella temperatura? :-))
|
Birel#5 di questo se n'è già discusso in qualche pagina più dietro..
e comunque non puoi permetterti di abbassare repentinamente le temperature con quella popolazione (in particolare mi riferisco a guppy e portaspada) rischi che venga loro la malattia dei puntini bianchi.. come dimensioni dei ragassuoli ci siamo ciò che non capisco è quando scrivi che la femmina è nera e il maschio grigio....ma sono della stessa specie almeno? dovresti postare una foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |