![]() |
franklin, :-D :-D :-D mi fai 1 foto?? ;-)
|
io mi sono costruito 4 di questi contenitori con aereatore e l'illuminerò con 2 neon ne ho usati 4 xchè in questo modo quando ho preso il giro prima di prelevare da quello successivo passano 4 giorni in modo che assorba tutto il fertilizzante.
|
abracadabra, l'areatore dove lo attacchi?
|
algranati,vedi quel tubino lì ci và attaccato l'aereatore ;-)devo ancora metterci il rubinettino x il prelievo.
|
abracadabra, a ok ...pensavo che quello fosse x il prelievo.
x il prelievo lo fai comunque sul fondo.... vero?? #24 #24 areatore nè usi 1 solo x 4 fustini?? xil rabbocco cosa fai???manuale o con dosometrica?? |
il prelievo lo faccio a 5cm dal fondo,l'areatore volevo usare un motore da frigo dovrebbe reggere bene, rabbocco rubinettino sul tappo collegato alla tanica posizionata al di sopra.io questo lo tengo in magazzino visto la comodità si perde pochissimo tempo x fare tutto il necessario.
|
abracadabra, scusa non ti conviene , x il rabbocco, dato che metti il bidone più in alto dei reattori, mettere 1 galleggiante con 1 elettrovalvolina?? #24 #24
|
algranati, non vedo l'utilità tirare via 500ml e rimetterli dentro ci vuole un'attimo senza complicarmi la vita tra galleggianti e elettrovalvole,anche xchè bisogna ricordare che almeno una volta a settimana bisogna svutarli e lavarli con acqua calda senno rischi un collasso della cultura.
|
abracadabra, hai ragione #12 #12
io pensavo così , xchè volevo farlo in cascata in automatico con la vasca x poter dar da mangiare anche quando non ci sono ;-) |
nò io quando andro via vado con una tanichina dosando goccia a goccia e quando finisce aspetta che torni non mi fido troppo di tutto già quando vai via ti succede sempre qualcosa così ci dobbiamo mettere un problema in +,anche xchè quando si dosa il fito da quello che sò bisognerebbe scappellare lo schiumatoio sennò te lo tira sù subito con evidente perdita di benefici.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |